operatività in derivati del 16/11

potresti tentare il deltahedging...
così pour rire :-D :-D

quando sale e guadagni 100 euruzz, compri 1 minif
quando scende e guadagni 100 eurs, vendi 1 minif
e così via

fai un bel pò di eseguiti
e forsemagari te la cavi

se resta lì, ovviamente sei a posto

Primi segnali di stanchezza per l'S&P/Mib future che questa mattina e' sceso fino a quota 29520 prima di recuperare in area 29600. Il derivato sta mettendo sotto pressione i supporti di area 29550/600, livelli al di sotto dei quali si creerebbero le condizioni per un affondo fino ai 29200/300 punti almeno. Segnali in tal senso nel breve sotto 29550 soprattutto se confermati in chiusura oraria, mentre sarebbe soltanto il perentorio ritorno oltre ai massimi odierni a 29750 a prospettare il raggiungimento diretto dei target di area 30000/100.

discesa con le gambe corte.

dove vuole andare ???

mercato in calo e OI che si accappotta .....

spmib_oi_great.png

arseniolupin ha scritto:
discesa con le gambe corte.

dove vuole andare ???

mercato in calo e OI che si accappotta .....

uhm quindi pensi sia un falso segnale?

oppure stanno rollando su dicembre?

io sono indeciso se togliere la coperta o meno, mi sa che la tengo, caso mai se scende ancora la rollo su dicembre! (è un piumone da 3 fibboni, piu che una coperta!!! :-D )

che ne dici?

lot

p.s.

prese impregilo, no reno de medici, pare che il cesarone i sordazzi ce li metta senza problemi.

rientro or ora e ti trovo il solito c.retino di Strombolo stravaccato sul mio divano con la solita espressione da saputello
gli domando: come va il fdax?
mi risponde:bene te lo avevo detto che dovevi metterti corto pure tu ieri a 4143, sei il solito cagasotto :-o
gli replico: :evil: tu che sai sempre tutto dimmi allora dove metti lo stop per il tuo short
mi fa: :-o beh se proprio ci tieni a saperlo stavolta prima di 4050 non stoppo
ma io sbirciando ho visto con la coda dell'occhio che tradendosi ha fatto sparire dal monitor un segnetto che aveva fissato vicino a qwuota 4155
chissa' che non fosse proprio quello il suo segnale :-D
comunque questo tipo di ts davvero non lo sopporto
:-x :evil: :-x
ciao a tutti
a domani
:)

post scriptum tribusque editatum :evil:
Arge' ma che mo' manco piu' un sano c.retino ad un ts defic.ente si puo' attribuire senza che il tuo signorile censore ci vada a mettere mano?
:-D
eddai quanno ce vo' ce vo'!!!
:lol: :-D :lol:
:love:

Users who are viewing this thread

Back
Alto