FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 18 giugno

arseniolupin ha scritto:
ho postato per errore i pivot di settembre :)

intanto ho trovato l'open su cui si regolano Mibo e fib in scadenza .

28482 :eek:

fottuti 100 punti anche stavolta.

si
infatti guardando il fib set, il mib30 doveva aprire a circa 380
ergo occorreva shortare il paniere (o anche solo i titoli maggiori) :)

arseniolupin ha scritto:
e come faccio a restare flat?

long fib 28100. :pollicione:

minkia sei stato piu' veloce...

io long da 28125 (come detto prima) di una coppia di mini :smile: .
certo che hai veramente il naso lungo, ieri avevi detto che ti prendevi un paio di giorni di pausa. e alla fine neanche un paio d'ore hai fatto. :D

cmq io ho preso anche put27k luglio. mi servono come paracadute e lo ho pure pagate poco. tanto per gradire.... :)

hai ragione fool :)

però ieri avevo chiuso il giugno a 28500.

corrispondente a 28280 settembre.

a 28100 "risparmiavo" 180 punti e mi è scappato il dito :)

Fool ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
e come faccio a restare flat?

long fib 28100. :pollicione:

minkia sei stato piu' veloce...

io long da 28125 (come detto prima) di una coppia di mini :smile: .
certo che hai veramente il naso lungo, ieri avevi detto che ti prendevi un paio di giorni di pausa. e alla fine neanche un paio d'ore hai fatto. :D

cmq io ho preso anche put27k luglio. mi servono come paracadute e lo ho pure pagate poco. tanto per gradire.... :)
quanto le hai pagate ???se e possibile le put ?

arseniolupin ha scritto:
a 28100 "risparmiavo" 180 punti e mi è scappato il dito :)

Gli influssi geno-liguri...si fanno sentire anche da quelle parti!! :-D

Buongiorno a tutti :-D
Apro adesso e comincio a guardarmi intorno :rolleyes:

Sempre se non mi rompono troppo!! :smile:

Borse europee: avvio debole, pesa rialzo prezzi greggio

Nelle piazze asiatiche il prezzo del greggio, sospinto dall'aggravarsi della crisi irachena, ha registrato un nuovo rialzo a 38,68 dollari al barile per il Wti (38,46 la chiusura al Nymex).

Una situazione che desta preoccupazione sui mercati finanziari europei, che scontano anche la nuova chiusura negativa di Wall Street.

I riflettori di oggi sono soprattutto per Parigi con il debutto di Snecma, produttore di motori per aerei privatizzato da poco, e sulle attese di Peugeot che ha annunciato vendite record per il 2004.

Obiettivi anche su Siemens, mentre cresce il malcontento dei dipendenti per il piano di ristrutturazione messo a punto dalla societa', e per Bayer, sempre piu' vicina a Roche.

A Milano, che oggi sconta l'altalena delle scadenze tecniche (index futures Idem, opzioni Idem e Idem stock futures), si mostra debole in avvio [LINK:b9baa52476]Finmeccanica[/LINK:b9baa52476] (-0,64%) dopo il memorandum d'intesa con Alcatel (-1,4% a Parigi), ancora piu' pesante e' [LINK:b9baa52476]stm[/LINK:b9baa52476] (-1,45%).

[LINK:b9baa52476]Enel[/LINK:b9baa52476] accusa una perdita dell'1,36%. In flessione il risparmio gestito con [LINK:b9baa52476]Mediolanum [/LINK:b9baa52476] (-1,27%) e [LINK:b9baa52476]bFi[/LINK:b9baa52476] (-1,52%), positiva [LINK:b9baa52476]Mb [/LINK:b9baa52476] (+0,17%) all'indomani del direttivo del patto di sindacato.

Tra i titoli minori rimbalza [LINK:b9baa52476]Finmatica [/LINK:b9baa52476] (+0,83%) dopo il netto calo di ieri, debole [LINK:b9baa52476]Rcs [/LINK:b9baa52476] (-037%) mentre sembra sempre piu' in salita la strada che porta alla scissione di Rcs libri.

ciubecca ha scritto:
quanto le hai pagate ???se e possibile le put ?

94 (ieri)...
come dire, che invece di essere lungo da 28125, sono lungo da circa 28220.. insomma, si parte gia' alla rincorsa. :D

ma finche ho segnali long continuo. poi si vedra'. solo che mi voglio proteggere da un selloff... che puo' sempre capita'...

intanto per me la chiusura di oggi deve esse sopra i 28120. e poi, ci sta pure un fool's gap :D tra minifib e fib oggi e ieri che deve essere messo a posto! :smile:

scusate...
ho una domanda da fare:

qualcuno di Voi opera sulle Isoalfa/opzioni su azioni con Realtick?

Users who are viewing this thread

Back
Alto