Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperativita in derivati del 18 Novembre
Dai Lupin scherzavo giuro non ti vengo a prendere a 27800 ma almeno 29050 faccelo andare....ingordo ..se no tra poco mi trasferisco a casa tua...ti ho avvisato
ieri giornata no per me, con da una parte il mercato che si impennava, dall'altra io alle prese con tutti i tipi di imprevisti per andare in aeroporto...
aggiornamento della mia posizione sh straddle
incassato 258... la call 295 ora quota sopra 300 e la put tra 18 e 28.
quindi sono in loss, e nn sono intervenuto a copertura con il fib perche' nn c'ero.... ho fatto solo in tempo a buttare via qualche punto comperando due call 30, che almeno mi limitavano ad un massimo di 242 il loss potenziale.
oggi monitoro, ma sono quasi intenzionato a portare tutto a scadenza....(cioe' domani mattina)
la cosa che piu mi ha colpito e' pero' la questione dei volumi... sulle 29.5 ieri erano altissimi, quindi le aspettative erano per il range. ma con lámerica forte, nn c'e' stata alcuna possibilita'...
grazie e spero che continui, cosi chiaro come hai fatto, entrata stop ecc.ecc.
ma nel trading e' possibile anche qualche shortarello per aiutare gli amici questo e altro........ o no