FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 17/11

nothing ha scritto:
Fool ha scritto:
aggiornamento sul mio sh straddle di ieri.
incasso 258

mancano due giorni alla scadenza. oggi vale circa 210.

In effetti visti i volumi abbastanza elevati su put e call 29500 11 i venditori anche oggi scommettono sull'immobilità pensando sia conveniente giocarsi lo short strangle.

nn li avevo visti!!!!

2000 contratti scambiati tra put e call 295 adesso
questo vuol dire che si scommette sul range, ma anche che l'uscita dal range potrebbe essere violenta causa ricoperture?

Fool ha scritto:
nn li avevo visti!!!!

questo vuol dire che si scommette sul range, ma anche che l'uscita dal range potrebbe essere violenta causa ricoperture?
Sì certo, in teoria è così, ma nella pratica mi pare tutto così manovrato che penso faranno scadenze vicino allo strike.
Anche il mese scorso grossi volumi gli ultimi giorni sulla base 28500 e poi infatti scadenze a 28387.
Poi chissà... :rolleyes:

ranasada ha scritto:
buon giorno

anche oggi niente segnale (ho problemi col pc di casa :-x )

over long con 1 da 28800 e 2 da 29550

auguri Arsenio...per il nome io farei: Giulia

io intanto uno a 650 lo ho chiuso...
ne rimane il solito a 28800 ed 1 da 29450 :)

e questo movimento sull'OI?

1100693163screenhunter_033.jpg

MAx a 18821...di circa un 500 contratti sceso...però non seguendo il grafico dell'indice non so se stava salendo o casa oppure è quando ha fatto il minimo a 480 ...

nothing ha scritto:
Fool ha scritto:
nn li avevo visti!!!!

Sì certo, in teoria è così, ma nella pratica mi pare tutto così manovrato che penso faranno scadenze vicino allo strike.
Anche il mese scorso grossi volumi gli ultimi giorni sulla base 28500 e poi infatti scadenze a 28387.
Poi chissà... :rolleyes:

si anche io conto sul fatto che questi volumi siano in mano a chi e' in grado di tenere il mercato su questi livelli...

dan24 ha scritto:
MAx a 18821...di circa un 500 contratti sceso...però non seguendo il grafico dell'indice non so se stava salendo o casa oppure è quando ha fatto il minimo a 480 ...

ho trovato questo:

1100693715ccg.gif

Un commento prima di staccare.
Okkio allo short strangle! Il premio non giustifica il rischio. E' molto pericoloso. A meno che non si è disposti ad una copertura del mercato full time ma se aprono in gap sono cavoli amari.
Sull'OI non guardo più il mercato italiano ma quello che ho notato sul FESX è la tendenza a chiudere i lunghi.
A domani

Users who are viewing this thread

Back
Alto