FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 17/11

Buongiorno al FORUM.
Il TS segnala un supporto/resistenza 29320/29540 di S&P/MIB. Vedremo oggi.

Per Arsenio, tanti auguri.

aggiornamento sul mio sh straddle di ieri.
incasso 258

mancano due giorni alla scadenza. oggi vale circa 210.
secondo il calcolatore
http://www.miapavia.it/homes/ik2hlb/optcalc.htm
mantenendo la vola implicita attuale, domani se siamo ancora a 29500, il valore complessivo sarebbe di 170. con un misero gain di 88 punti.

quindi come comportarsi?
vedo l'evoluzione della giornata, e di domani. la forza per salire ancora nn la vedo, ma d'altro canto in questi gg il spmib ci ha abituato a zero storni...
quindi il gain se tale sara' si potra' avere ven mattina, quando uno dei due lati dello straddle dovra' essere giocoforza uguale a zero, e sull'altro si dovra' pagare qualcosa...
monitoro quindi con attenzione, per decidere che fare.

in ogni caso, ho concluso che la strategia nn va d'accordo con la mia operativita da qualche tempo ormai, che mi fa entrare con il fib sulla debolezza e nn sulla forza... lo straddle invece richiede di entrare a copertura su uscita dal range.

dopo lo studio, necessito di testare le strategie sul campo, e spt di testare il loro impatto sul mio coinvolgimento psicologico!

:)

buongiorno a tutti ed un auguri grandissimo alla figlia di arsenio...
che con un padre così ne ha proprio bisogno :rolleyes: :smile: :rolleyes:
ma dico...possibile che la cosa migliore che si possa fare alla nascita di una siffatta (immagino graziosissima) fanciullina, sia quella di venire ad affumicare il topic e i suoi partecipanti con quell'odioso sigarillo?
:-D
e pijate na vacanza
io starei li a spupazzarmela tutto il giorno
:p :p :p
:love: :pollicione:

vilasguil ha scritto:
buongiorno a tutti ed un auguri grandissimo alla figlia di arsenio...
che con un padre così ne ha proprio bisogno :rolleyes: :smile: :rolleyes:
ma dico...possibile che la cosa migliore che si possa fare alla nascita di una siffatta (immagino graziosissima) fanciullina, sia quella di venire ad affumicare il topic e i suoi partecipanti con quell'odioso sigarillo?
:-D
e pijate na vacanza
io starei li a spupazzarmela tutto il giorno
:p :p :p
:love: :pollicione:

ha solo scoperto il sesso del nascituro, mica e' nato!

vilasguil ha scritto:
ma dico...possibile che la cosa migliore che si possa fare alla nascita di una siffatta (immagino graziosissima) fanciullina,
potrei sbagliarmi io....
ma credo che solo di
1100686906images.jpg

si tratti per ora :)

anticipato......

vilasguil ha scritto:
...possibile che la cosa migliore che si possa fare alla nascita di una siffatta (immagino graziosissima) fanciullina, sia quella di venire ad affumicare il topic e i suoi partecipanti con quell'odioso sigarillo?

hai ragione :D

modifico subito l'avatar per l'occasione . è bimba :)

:ops:
devo essermi perso qualche passaggio
:ops:
comunque il risultato l'ho ottenuto lo stesso...sentite gia' che aria migliore si respira ora nel topic
:-D :P :-D

Fool ha scritto:
aggiornamento sul mio sh straddle di ieri.
incasso 258

mancano due giorni alla scadenza. oggi vale circa 210.

In effetti visti i volumi abbastanza elevati su put e call 29500 11 i venditori anche oggi scommettono sull'immobilità pensando sia conveniente giocarsi lo short strangle.

Users who are viewing this thread

Back
Alto