FTSE Mib Futures Operativita in derivati del 18 Novembre

dan24 ha scritto:
Fool ha scritto:
okkio sella dice che eurex bloccato via web. :eek:

si va verso nuovi massimi allora... :smile:

solo sella Fool...anche la povera fineco va....

bon dan24, per una volta mi sa che ti faccio compagnia.
vediamo come gestire sta posizione al ribasso...
d'altronde abbiamo corso parecchio e iniziare il nuovo mese borsistico mettendosi long dai massimi dell'anno nn mi sembra la migliore delle idee.

Seguire il dollaro.... se si rafforza fa correggere i mercati azionari se si indebolisce li fa scendere.... i livelli attuali sono importanti.

anke oggi mi è andata bene ...

mi sembra di essere un day-trader :p

finchè dura :)

ora devo scappare...scusate se lascio inevase alcune risposte, ma la bimba mi reclama ....

a domani :pollicione:

arseniolupin ha scritto:
anke oggi mi è andata bene ...

mi sembra di essere un day-trader :p

finchè dura :)

ora devo scappare...scusate se lascio inevase alcune risposte, ma la bimba mi reclama ....

a domani :pollicione:

ciao Lupin a domani :)

visto che sono il piu novello sulle opzioni, posso dirti che tutto il materiale qui e su altri forum e' da leggere avidamente.
per il resto, altro materiale in rete.... e poi, questo secondo me, la pratica.
capirle nn e'difficile, e' applicarle correttamente che nn é facile.[/quote]
No ti debbo scontraddire il piu novello sono io sulle opzioni!!!!!!!
Per i testi non prendere il testo in vendita su trading library perchè è una truffa ,si parla di come è composto il book tu pensa uno che fa opzioni non sa come è composto il book(Guida pratica al trading con le opzioni,assolutamente non d'acquistare..)poi c'è un testo di Daolio(le opzioni come strategia di investimento casa editrice ISEDI (BUONO) EPOIGUADAGNARE IN BORSA CON LE OPZIONI EDIZIONE SOLE 24 ORE (buono anche questo) epoi via a fare cretinate(parlo per mia personalissima esperienza ))ma riusciremo a vincere la sfida e guadagneremo la pagnotta
ciao etna

etna22 ha scritto:
visto che sono il piu novello sulle opzioni, posso dirti che tutto il materiale qui e su altri forum e' da leggere avidamente.
capirle nn e'difficile, e' applicarle correttamente che nn é facile
Per i testi non prendere il testo in vendita su trading library perchè è una truffa ,si parla di come è composto il book tu pensa uno che fa opzioni non sa come è composto il book(Guida pratica al trading con le opzioni,assolutamente non d'acquistare..)poi c'è un testo di Daolio(le opzioni come strategia di investimento casa editrice ISEDI (BUONO) EPOIGUADAGNARE IN BORSA CON LE OPZIONI EDIZIONE SOLE 24 ORE (buono anche questo) epoi via a fare cretinate(parlo per mia personalissima esperienza ))ma riusciremo a vincere la sfida e guadagneremo la pagnotta
ciao etna

essi... via a fare cretinate anche io. nn mi sento tranquillo corto di due, dopo mesi che ero lungo... ma come mettersi lunghi adesso? a questi livelli, solo chi ha il potere di rompere i livelli si mette lungo. i trader, cmq si metteranno corti....
mah, ora vediamo che succede.
shorter inquazzato... mi ci mancava pure questa....
vabbe buona serata a tutti

Fool ha scritto:
etna22 ha scritto:
capirle nn e'difficile, e' applicarle correttamente che nn é facile
ciao etna

essi... via a fare cretinate anche io. nn mi sento tranquillo corto di due, dopo mesi che ero lungo... ma come mettersi lunghi adesso? a questi livelli, solo chi ha il potere di rompere i livelli si mette lungo. i trader, cmq si metteranno corti....
mah, ora vediamo che succede.
shorter inquazzato... mi ci mancava pure questa....
vabbe buona serata a tutti

scusa fool
nn ho capito come sei messo...
venduto 1 put dic 29500
venduto 2 minif 29750 più o meno?

se è così non sei corto
diciamo che hai venduto strangle
1100796336senzatitolo11.jpg

grafico con dati ipotetici

Chi mi spiega come mai dopo le 17.40 /18 il book del dax e dello stoxx si riducono drasticamente ??

chi è che chiude la baracca .le banche ??operatori professionali o chi altro

in pratica rimangono solo per far numero dopo quell'orario :-?

Morgi ha scritto:
Chi mi spiega come mai dopo le 17.40 /18 il book del dax e dello stoxx si riducono drasticamente ??

fanno festa tutti a quell'ora....e rimangono in pochi....meglio passare sul cme dopo questo orario....

x FOOL....non fare il cagasotto...sei short ben venuto :-D

dan24 ha scritto:
Morgi ha scritto:

fanno festa tutti a quell'ora....e rimangono in pochi....meglio passare sul cme dopo questo orario....

x FOOL....non fare il cagasotto...sei short ben venuto :-D

mi faceva piacere capire di preciso ..chi è che chiude i battenti ...

siamo solo noi i pirla che restano al monitor dopo le 18:00 :-) :ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto