FTSE Mib Futures operatività in derivati del 2 settembre (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
Argema ha scritto:
.. intendevo il dischetto :-D

son terribile sono :)

appena compro una cosa la disimballo, e butto tutto.
pensa che poco tempo fa ho buttato pure il telecomando di una televisione :)



poi me tocca andare a frugare nella spazzatura.



ammazza come puzza stò cassonetto :eek:
 

Morgi

Forumer storico
sul 5 min mi sa che vuol farmi il dispetto 20/21.5 punto di rottura ..per galoppare ancora ..senno stop a 30

1094129449dax1457.png
 

Ghibli

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
vi aggiorno sulla situazione pc Irda :)

ho telefonato alla tim al 119.

mi risponde un'operatrice gentilissima.

troppo gentile.

mi dice che devo avere il dischetto di configurazione fornito assieme al cellulare.

io le dico che quel dischetto ha preso la via della spazzatura assieme alla scatola già un anno fa, e che mi sarà difficile recuperarlo :)


mi indica di rivolgermi al centro tim per recuperarne uno. se non lo trovo (mi da il suo interno) la richiamo e mi fa fare la configurazione standard del modem sotto sua egidia.


morale.

long tim :-D

Arsè...nun ce siamo!! :eek:
Sono due cose separate!!!
Quel dischetto serviva a dire al tuo PC con che tipo di telefono si sarebbe collegato, in modo da sfruttare al massimo le sue potenzialità ed alcune funzioni tipo quella di trasferire i numeri della tua SIM (quella del telefono) sulla agenda di Outlook (ad esempio)
Molto gentilmente la signorina ti aiuterà a configurare un modem standard con la possibilità che il collegamento sia lentissimo e questo lo farà dandoti degli imput per il PC.
La fase successiva sarà quella di prendere in mano il Cellulare,entrare nelle Impostazioni e cominciare a scrivere un sacco di dati, tipo l'indirizzo
IP del server Tim, il tuo Username, la tua pass.
Infine parte di questi dati li dovrrai immettere anche nel PC, tipo ad esempio quando viene fuori la finestra di collegamento che ti chiede User e pass.
Perciò questa User da PC sarà riconosciuta dal tuo Cellulare, il quale la trasmetterà al server TIM che la verificherà.
Inoltre, tramite un SMS ad un numero TIM che non ricordo dovrai prima trasmettere la password che intendi usare e che hai immesso nel cellulare e nella finestra di collegamento del PC.

Lo so...non è molto chiaro, ma non è neanche semplice da spiegare!!! :( :eek:

Ci ho provato.

Comunque per il dischetto buttato via, basta che ti colleghi al sito del tuo telefono, scarihi il SW che generalmente è autoinstallante.
 

Morgi

Forumer storico
sul brevissimo la situazione è questa .... supporto 24

resto con lo stop a 28


FLAT 26 si avviciano le 15.30 e non voglio essere nel mercato

1094130542dax1516.png
 

simone7110

Forumer storico
:-D e io che t'ho detto Sergio ?
Le signorine della Tim, se ti mollano il loro interno, ti possono essere utili per altri servizi :D

:)

simo'
 

arseniolupin

Forumer storico
Ghibli ha scritto:
Comunque per il dischetto buttato via, basta che ti colleghi al sito del tuo telefono, scarihi il SW che generalmente è autoinstallante.

e come mi connetto a internet col pc che non è collegato in rete ? :D


mortacci che storie, ma i pc a legna li vendono ancora? :rolleyes:

ne devo arrivare a capo. stasera se mi collego a investire oggi dopo le 18.00 significa che ce l'ho fatta :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto