FTSE Mib Futures operatività in derivati del 2 settembre (2 lettori)

Morgi

Forumer storico
sotto 24 rivediamo 10 :) ..previsione del tempo :eek:




oggi mi sta andando di lusso .....culo ?????

abbasso stop a 30 e voglio 10 ;-)

1094128803dax1430.png
 

arseniolupin

Forumer storico
ranasada ha scritto:
visto!

grazie :)

prego :)




uscito il dato usa sui sussidi disoccupazione. peggio del previsto e peggio della votla precedente.

si attendeva un miglioramento con calo a 335 mila e invece sono aumentati a 362.000.

detto questo nemmeno si scende di un bricciolo.

pare allora che il rialzo abbia parecchia birra in corpo :)
 

arseniolupin

Forumer storico
vi aggiorno sulla situazione pc Irda :)

ho telefonato alla tim al 119.

mi risponde un'operatrice gentilissima.

troppo gentile.

mi dice che devo avere il dischetto di configurazione fornito assieme al cellulare.

io le dico che quel dischetto ha preso la via della spazzatura assieme alla scatola già un anno fa, e che mi sarà difficile recuperarlo :)


mi indica di rivolgermi al centro tim per recuperarne uno. se non lo trovo (mi da il suo interno) la richiamo e mi fa fare la configurazione standard del modem sotto sua egidia.


morale.

long tim :-D
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
arseniolupin ha scritto:
vi aggiorno sulla situazione pc Irda :)

ho telefonato alla tim al 119.

mi risponde un'operatrice gentilissima.

troppo gentile.

mi dice che devo avere il dischetto di configurazione fornito assieme al cellulare.

io le dico che quel dischetto ha preso la via della spazzatura assieme alla scatola già un anno fa, e che mi sarà difficile recuperarlo :)


mi indica di rivolgermi al centro tim per recuperarne uno. se non lo trovo (mi da il suo interno) la richiamo e mi fa fare la configurazione standard del modem sotto sua egidia.


morale.

long tim :-D

tu ovviamente non lo trovi :lol::lol:
 

simone7110

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
mi indica di rivolgermi al centro tim per recuperarne uno. se non lo trovo (mi da il suo interno) la richiamo e mi fa fare la configurazione standard del modem sotto sua egidia.


morale.

long tim :-D


E te pareva ci avrei scommesso :D

Senti dai retta a me, lascia perdere la configurazione e chiama l' interno della signorina ....che quelle della Tim sono valide .....se poi ti lasciano il loro interno ....sei a cavallo :D

....ma non farlo sapere alla moglie :)

simo'
 

Users who are viewing this thread

Alto