FTSE Mib Futures operatività in derivati del 2 settembre (8 lettori)

GOLD75

Forumer attivo
oggi non ho molto feeling col fdax....
..... comunque i 3874 mi intrigano :smile:

1094123086fd4.gif
 

Fool

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
sono in pagina a 500 per cedere un fib.

altri 112 l'han pensata alla lupin.

ma io son nella prima decina :D :D


grande lupin! alla fine tra fortuna e bravura sei a posto!
ieri non hai venduto a 400 e oggi ti ritrovi a 500.

io ieri ho mollato 2 a 375, ero tutto contento, e non ho fatto in tempo a riprenderli oggi ... vabbe'. li riacquisto sul pullback (se) che faremo. nel frattempo pero' son contento lo stesso :) :)
 

Morgi

Forumer storico
questo è il 60 minuti

il macd sale .....ha istogramma un po tirato pero come diceva BIRILLO :)


e si appresta a fare una divergenza sullo stocastico

e per ora graficamente ..finche restiamo sotto 40 è solo pull back della rottura del canale rialzista ..

e tra le righe vedo un testa spalla ribasssita con neck line per ora a quota 3790


1094124852dax601340.png
 

Fool

Forumer storico
si parlava ieri di open int di fib e mini.
dicevo che secondo me e' interessante... infatti se lo guardate oggi, scoprite come ci sia un comportamente opposto tra le due classi di operatori:

sul fib, crescita costante insieme fibbastro, a indicare apertura di posizione lunghe...
sul minifib invece andamento opposto, a indicare secondo me chiusura di posizioni corte e lunghe.

1094124938immagine.jpg



okkio che io li leggo in maniera differente a causa della presenza dei market maket sul mini.

:)
 

vilasguil

Forumer storico
ciao carissimi
sempre sul pezzo eh?
:)
oggi vado anche io a caccia di portatili... il mio vecchio pc pare che abbia deciso di abbandonarmi definitamente
:uhm:
 

Ghibli

Forumer attivo
Francisco ha scritto:
ATTENZIONE L'SMS CHE MANDA LA TIM è PER LA CONFIGURAZIONE DEL CELLULARE IN MODALITà WAP CIOè ENTRARE IN INTERNET SOLO CON IL CELL E NON CON IL PC.....PER IL PC DEVI FARLO TU :)

Non è proprio corretto ciò che scrivi Francisco (Auguri!! :) ) perchè ci sono passato personalmente e dopo aver provato inutilmente con il sito di TIM, ho provveduto a voce, sopportando interminabili attese.
Ebbene,quando ti rispondono, se ti rispondono, ti chiedono se vuoi il Wap che comprende gli MMS oppure Dati&Internet, che comprende la posta elettronica e quindi l'accountcon chiocciola come ha Arsenio.
Sono sicuro, perchè volendoli entrambi, ho dovuto fare due telefonate, per farmi inviare un SMS configurante per volta.
Ti parlo di circa 1 anno fa per ul telefono Ericsson T610.


Di più ninzo!! :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto