considerazioni a voce alta per schiacciare qualche tasto.
dopo 2 giorni di rally , che mi hanno portato ieri a chiudere un contratto , questi malandrini di indici non mi forniscono spunti degni di nota.
operativamente individuo 3 livelli (che vedono tutti) .
uno a 850 dove bisognerebbe vendere in quanto oltre oggi non si và , un preciso decreto ministeriale

vieta tale eventualità.
ma siamo troppo lontani dalla quota e a mettere un ordine lì rischio pure di farlo, ma di trovarmi poi flat in over cosa che non mi aggrada.
passando agli acquisti pare molto probabile la chiusura del gap (almeno ce lo leviamo dai piedi ) a 550. livello raggiungibile in queste ore del tramezzino

e sull'uscita dei no-farm payrrol delle 14.30.
il nostro derivato però è malandrino. se arriva sulla chiusura del gap si sbraga sempre qualche punto supplementare senza fare grandi danni.
un acquisto + sensato sarebbe però a 350. ma troppo lontano anche questo per ficcarci un ordine.
non mi curo indi dello possibile sbrago su eventuale chiusura del gap e mi ficco già a 550 visto che non sono sicuro (dipende dalle esigenze dei pargoli) di poter seguire con costanza.
un dax a 30, oggi come ieri ci potrebbe stare, ma di andare over di crukko ultimamente non ne ho voglia indi resto solo in italia