FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 2 settembre

lunedì 5 settembre 2005 borse USA chiuse per il Labor day.

il mercato CME sarà invece aperto ma ad orario ridotto

chiusura alle ore 17.30 per i futures su indici, e alle ore 19.00 per i futures sulle valute .

giusto per ricordavelo :)

considerazioni a voce alta per schiacciare qualche tasto.

dopo 2 giorni di rally , che mi hanno portato ieri a chiudere un contratto , questi malandrini di indici non mi forniscono spunti degni di nota.

operativamente individuo 3 livelli (che vedono tutti) .

uno a 850 dove bisognerebbe vendere in quanto oltre oggi non si và , un preciso decreto ministeriale :) vieta tale eventualità.

ma siamo troppo lontani dalla quota e a mettere un ordine lì rischio pure di farlo, ma di trovarmi poi flat in over cosa che non mi aggrada.

passando agli acquisti pare molto probabile la chiusura del gap (almeno ce lo leviamo dai piedi ) a 550. livello raggiungibile in queste ore del tramezzino :D e sull'uscita dei no-farm payrrol delle 14.30.

il nostro derivato però è malandrino. se arriva sulla chiusura del gap si sbraga sempre qualche punto supplementare senza fare grandi danni.

un acquisto + sensato sarebbe però a 350. ma troppo lontano anche questo per ficcarci un ordine.

non mi curo indi dello possibile sbrago su eventuale chiusura del gap e mi ficco già a 550 visto che non sono sicuro (dipende dalle esigenze dei pargoli) di poter seguire con costanza.

un dax a 30, oggi come ieri ci potrebbe stare, ma di andare over di crukko ultimamente non ne ho voglia indi resto solo in italia

C'è un modo per copiare ed incollare una Tab Excell
con colonne distanziate tra loro ????
A me capita che gli spazi tra una cella e l'altra poi
vengono compattati sul 3d finale (si capisce poco).

grazie
FB

ritornano movimenti su autostrade

oggi su call 22 settembre passati 219 contratti

con 100 banali euretti su quella call si muovono 1000 autostrade

quasi, quasi...

:rolleyes:

Non posto la tab., sintetizzo:
Il 22.Agosto le posizioni totali aperte erano:
- CALL 156.262
- PUT 41.134
- Put/Call ratio 1,71

Ieri 01.Sett le posizioni totali aperte erano:
- CALL 177.140
- PUT 34.776
- Put/Call ratio 1,49

In poco meno di due settimane
le CALL sono cresciute di 20.878
le PUT invece sono diminuite di 6.358 unità

Cosa vorrà mai dire ????

Arsenio, se hai tempo e voglia illuminaci.
FB

arseniolupin ha scritto:
considerazioni a voce alta per schiacciare qualche tasto.

dopo 2 giorni di rally , che mi hanno portato ieri a chiudere un contratto , questi malandrini di indici non mi forniscono spunti degni di nota.

operativamente individuo 3 livelli (che vedono tutti) .

uno a 850 dove bisognerebbe vendere in quanto oltre oggi non si và , un preciso decreto ministeriale :) vieta tale eventualità.

ma siamo troppo lontani dalla quota e a mettere un ordine lì rischio pure di farlo, ma di trovarmi poi flat in over cosa che non mi aggrada.

passando agli acquisti pare molto probabile la chiusura del gap (almeno ce lo leviamo dai piedi ) a 550. livello raggiungibile in queste ore del tramezzino :D e sull'uscita dei no-farm payrrol delle 14.30.

il nostro derivato però è malandrino. se arriva sulla chiusura del gap si sbraga sempre qualche punto supplementare senza fare grandi danni.

un acquisto + sensato sarebbe però a 350. ma troppo lontano anche questo per ficcarci un ordine.

non mi curo indi dello possibile sbrago su eventuale chiusura del gap e mi ficco già a 550 visto che non sono sicuro (dipende dalle esigenze dei pargoli) di poter seguire con costanza.

un dax a 30, oggi come ieri ci potrebbe stare, ma di andare over di crukko ultimamente non ne ho voglia indi resto solo in italia

Quindi sintetizzando alla contadina,il mondo agricolo è il più sincero,sei in acquisto di un malandrino a 33550,oK?
e che cazzarola faccio io che voglio seguire come 'na tarpa le orme del fido lupaccio dato che sono in carico contre mini a 33540,,e ieri non me li sono liberati a 33780 come fatto dar maestro...dubbi amletici,,,
me sa che famo così,arse' che ne dici,metto 'no stoppppp a 33580 e se me lo fa me ne compro uno più giù adi 33540,sperem ,,,
etna

mettiti anche una vendita in chiusura posizione a 33800/820/

si sa mai che prima di chiudere il gap a 540...sui dati si vada a prendere gli stop sopra i massimi di oggi

p.s. stop a 580 per rientrare a 540

me pare na...... :rolleyes:

:love:

borry ha scritto:
Ieri 01.Sett le posizioni totali aperte erano:
- CALL 177.140
- PUT 34.776
- Put/Call ratio 1,49

.
FB
a prescindere che non seguo nulla ormai dai primi di agosto, appena ho visto i numeri che hai postato mi è presa una sincope :)

un differenziale così sbilanciato sulle call non lo vedevo dai tempi dell'apocalisse, quando De Gufis era in procinto di riuscire a spelacchiarmi.

sono corso sul sito di borsa italia e ho tirato un sospiro di sollievo.

cal 71.182

put 105.958

ciiiiip ha scritto:
mettiti anche una vendita in chiusura posizione a 33800/820/

si sa mai che prima di chiudere il gap a 540...sui dati si vada a prendere gli stop sopra i massimi di oggi

p.s. stop a 580 per rientrare a 540

me pare na...... :rolleyes:

:love:

cippettina dre mi corazon ciao ,oggi niente mare??
Hai ragione è mejo anche mette na vendita a quei prezzi lì ,il fatto come al solito,non saprei a che prezzo rientrà,venne a 33580 pe rientraà a 33540 e solo na spesa de commissioni e stress impagabile,me debbo trova nu livello più basso..
comunque la vendita nun c'avevo pensato,lo stupido,bisogna anche monettizza e che cazzarola...
etna ,bacin atua :love:

Etnuccio bello :love:

mica é obbligatorio sta dentro tutti i giorni eh!

:D

si aspetta con pazienza..

come fanno i gatti sotto gli alberi
avete mai visto un gatto immobile sotto un albero che punta un uccelletto?..un vero trattato di strategia militare d'acchhiappo

:D

si si
il trading bisogna proprio impararlo dai gatti

altro che Livermore

:-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto