zappolaterra
Forumer storico
cocomi ha scritto:zappolaterra ha scritto:sono con la testa ancora in vacanza....... e un pò incasinato con la struttura ed è finita che ho preso solo lo stp di stamattina![]()
![]()
è stato un caso se hai preso solo stop stamattina ?
le tue conte erano giuste, come lo erano le mie ad esempio sul bund , dove, mentre tu "vedevi" un probabile triangolo di continuazione, io vedevo un probabile inizio di "inversione" poichè l'area segnata in giallo sul grafico che allego, la "vedevo" come probabile "congestione" prima di una "inversione" e di conseguenza ero più portato a "vedere" un conteggio piuttosto che un altro.
a volte si vede bene, altre volte male. chi lo decide ????
il libro, credo, aiuta a rendersi conto di questo.
ovvio dici ??? mica tanto per molti, me in prima fila ...
te ne dico un altra:
in una posizione PAPER che ho preso alcuni giorni fà, con un utilizzo "relativo-scarso" di elliott, sto raddoppiando il capitale !!!![]()
devo forse pensare di abbandonare elliott ???
assolutamente mai !!!
ma qui, quintilio ..... è tutto un .... co.co.mi. ... e se non si sta "all'erta" va a finire come diceva woody allenn :
"quando pensi di aver toccato il fondo .... puoi sempre incominciare a scavare ..."![]()
![]()
![]()
ecco il "mio" bund
1)con elliott se sbaglio ....sbaglio io e non lui.
2)la posizione al raddoppio scommetto che è sull'€/$ e per questo se stai leggendo taleb .....rileggitelo.
3)per scavare la zappa col manico d'acciaio ce l'ho..... woody non lo so.....
4)sul bund la E era contata a 115.4/38 ......20 tick bastano appena per un caffè.... e per adesso s'è fermato giusto giusto dove avevo messo la "y"..
5)per adesso non ho ancora elementi per pensare diversamente da quello che pensavo stamattina....quindi confermo.
6)9 punti di stp sul dax sono un tonnetto di appena 10 kg scarsi.....
.......questi ...quasi quasi.......li ribbuttavamo a mare.....