FTSE Mib Futures operatività in derivati del 23 agosto

Per ora sul grafico DAY 72 è un punto importante .... è da attendere il close di stasera

sul 15 c è una divergenza al rialzo ed è stato
;:-))testato il lato basso del canale rialzista

1093271331dax1628.png

zappolaterra ha scritto:
cocomi ha scritto:
buongiorno a tutti,
dato che stamattina parlate anche di libri, e di .... get divergenze & co. ... mi permetto di "promozionarne" uno che ho appena letto durante le ferie:

http://www.internetbookshop.it/ser/serdsp.asp?shop=1&c=SSSXZ3AKAWZHJ

fossi in voi, un 17 € ce li butterei ;)
(molti, forse troppo pochi, l'hanno già fatto :))

p.s.: quintilio, c'è ciccia per te, sull'altro 3d :);)

ririsposto.... :)
sul libro sono alla seconda lettura.... e mi sto ricredendo sulla prima dove l'avevo ben valutato....
ma voglio prima finire e poi parlare.
:)

azz ... non ci contavo proprio che tu l'avessi letto :)
mi fa piacere, perchè questo, in ogni caso ... da luce particolare ai tuoi interventi.

la valutazione ? ... beh ... lo dice lui stesso .... mai prendere tutto troppo sul serio .... se parla così della ... "scienza" figuriamoci ... del suo libro ... :):):) ;)

p.s.: un po t'invidio per quel tonno e tutte quelle buone cose che c'hai fatto ... :sad: :D

cocomi ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
cocomi ha scritto:
buongiorno a tutti,
dato che stamattina parlate anche di libri, e di .... get divergenze & co. ... mi permetto di "promozionarne" uno che ho appena letto durante le ferie:

http://www.internetbookshop.it/ser/serdsp.asp?shop=1&c=SSSXZ3AKAWZHJ

fossi in voi, un 17 € ce li butterei ;)
(molti, forse troppo pochi, l'hanno già fatto :))

p.s.: quintilio, c'è ciccia per te, sull'altro 3d :);)

ririsposto.... :)
sul libro sono alla seconda lettura.... e mi sto ricredendo sulla prima dove l'avevo ben valutato....
ma voglio prima finire e poi parlare.
:)

azz ... non ci contavo proprio che tu l'avessi letto :)
mi fa piacere, perchè questo, in ogni caso ... da luce particolare ai tuoi interventi.

la valutazione ? ... beh ... lo dice lui stesso .... mai prendere tutto troppo sul serio .... se parla così della ... "scienza" figuriamoci ... del suo libro ... :):):) ;)

p.s.: un po t'invidio per quel tonno e tutte quelle buone cose che c'hai fatto ... :sad: :D

me lo ha segnalato una persona che conosco e stimo.
l'ho comprato un paio di mesi fa e l'ho letto d'un fiato
io leggo velocemente la prima volta e "orecchio" le pagine interessanti.
poi quando rileggo di volta in volta o confermo e sottolineo o tolgo l'orecchio alla pagina.
questo è stato insieme a "calcoli morali" il libro più "orechiato" degli ultimi tempi.
solo che rileggendo mi viene da pensare che siano tutte cose "ovvie"....
allora aspetto la terza rilettura....

nel 3d sulla cucina troverai le ricette.... facili e, veloci, costa molto meno della carne e fa molto meglio.
purtroppo per quest'anno.... per quelli che si pescano dalle nostre parti oramai è quasi finita....
;)
sono con la testa ancora in vacanza....... e un pò incasinato con la struttura ed è finita che ho preso solo lo stp di stamattina :rolleyes:

;)

arseniolupin ha scritto:
con tutta questa salita odierna me mancano ancora 50 punti de qua e 400 de la.... :rolleyes:

ma da dove caspita longavo ?? :-D

fino ad adesso .....hai preso tute le scuse per longare
i pivot interi, mezzi e quartini
ft
il sentiment
il divertimento.......
io te lo avevo scritto pure in mail......
va beh che non sono affidabile.....ma caxxxxxxo nemmeno un quarto di pivot valgo.....?
che ti possino....
:D :-D :lol: :P :p :p :p :p

zappolaterra ha scritto:
sono con la testa ancora in vacanza....... e un pò incasinato con la struttura ed è finita che ho preso solo lo stp di stamattina :rolleyes:

;)

è stato un caso se hai preso solo stop stamattina ? :)

le tue conte erano giuste, come lo erano le mie ad esempio sul bund , dove, mentre tu "vedevi" un probabile triangolo di continuazione, io vedevo un probabile inizio di "inversione" poichè l'area segnata in giallo sul grafico che allego, la "vedevo" come probabile "congestione" prima di una "inversione" e di conseguenza ero più portato a "vedere" un conteggio piuttosto che un altro.

a volte si vede bene, altre volte male. chi lo decide ????

il libro, credo, aiuta a rendersi conto di questo.
ovvio dici ??? mica tanto per molti, me in prima fila ...

te ne dico un altra:
in una posizione PAPER che ho preso alcuni giorni fà, con un utilizzo "relativo-scarso" di elliott, sto raddoppiando il capitale !!! :eek:

devo forse pensare di abbandonare elliott ???
assolutamente mai !!!
ma qui, quintilio ..... è tutto un .... co.co.mi. ... e se non si sta "all'erta" va a finire come diceva woody allenn :

"quando pensi di aver toccato il fondo .... puoi sempre incominciare a scavare ..." :D :D :D

ecco il "mio" bund

1093274850noname1.gif

arseniolupin ha scritto:
cocomi, ho notato sulla tua postazione una cosa stranissima.

cos'è questo robo???

io non ce l'ho :-D

non riesci a cancellarlo?

non c'è niente da fare eh !?!! è più forte di te .... ti ci va l'occhio da solo !!!??

solo tu l'hai notato !!! .... :-D :-D :-D :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto