FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 26 ottobre

Giornata importante quella di oggi in quanto ci troviamo in una zona importante di prezzi da cui gli indici dovrebbero schiodarsi in maniera significativa. Siamo a ridosso dell'ovale azzurro che se ceduto ci proietta rapidamente verso i minimi di agosto.

1098775117anonimo.jpg

Sulle opzioni l'unico movimento significativo è la massiccia chisura di posizioni PUT su base 2800 scad. dicembre, segno che la fiducia sul rally di fine anno sta venendo meno.
[file:ae68832fca]http://www.investireoggi.it/phpBB2/allegati/1098775379esxdaily25.10.04.pdf[/file:ae68832fca]

Sui flussi al NYSE ieri giornata neutra, con scarsi volumi con una lieve ripresa degli UPVOLUME. Non posso postare il grafico per prblemi al server.

ieri giornata a 2 facce :( :D per il nostro Malandrino, dopo un apertura in gap up, si dirige con molta celerità sul 1° supporto in area 28135 con un minimo intraday a 28045, poi verso le ore 12 parte un lento rimbalzo di circa 300 punti andando a chiudere in prossimità dei minimi della scorsa settimana ( 28295),il sentiment per ora è sempre short, rimbalzi in area 28500/550 saranno occasioni di vendita per target 27800, solo il superamento di 28700 porterà il sereno sul nostro mkt con 1° target 28950 anche massimo del mese in corso, sopra si aprirà la strada per il 2° obt in area 29300.
di piùninsò :-D
buon trading
meg.

In assenza del capo mi auguro che il malandrino segua le proiezioni di Cristiano, attendersi ribassi con il Lupaccio in campo e' pressoche' improbabile.
Un salutone a tutti

un passaggio veloce .....

c'è da comprar qualcosa a buon prezzo ?? :D

se a qualche buon'anima che ha la mia mail in giornata gli scappasse un'aggiornatina sui prezzi .... :ops: :ops:

Hasta ..............e se mi cerca De Gufis ..... non ci sono .................:look:

Per essere precisi l'ovale è un turning point.
Se tiene l'ovale del mio grafico ci sarà un rimbalzo che proietterebe verso quota 2800. Se non tiene, rotta verso SUD. Il vero malato comunque è il mercato US, ma potrebbe essere una tattica pro-Bush concentrare gli acquisti a ridosso delle elezioni con un recupero miracoloso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto