FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 31 agosto

la verità ha scritto:
appena entrato long con 3 coontratti da 33355...........

oggi si sale e basta............ :)

uscito poco fa a 33435.............. :)
vedrò di rientrare.........
più in basso...........
se ci riuscirò..............

buon giorno a tutti sono di passaggio :)

metto una lettera a 580 e poi passo a vedere se c'è l'eseguito.

(del buy di lunedì a 080)

sal vedum :look:

Bel recupero dell'S&P Mib future che in mattinata e' salito fin sopra i 33400 punti dopo aver toccato un minimo nelle prime fasi di contrattazione a 33110. I prezzi stanno ora battagliando con le resistenze a 33450 livelli che insieme a quelli posti poco piu' in alto a 33500/550 potrebbero segnare le sorti del derivato nel futuro piu' imminente. Oltre tali ostacoli infatti ci sarebbe spazio per un allungo verso quota 33850, circostanza che potrebbe sancire anche la ripresa del trend rialzista interrotto nelle ultime settimane. Sotto detti ostacoli invece resterebbe elevato il rischio di un nuovo affondo con primi obiettivi a 33250 (conferme sotto 33350). Sarebbe comunque solo il successivo cedimento di area 33100 a sancire il proseguimento del ribasso verso i target a 32850 e piu' in basso a 32700 almeno.
A.C.

USA market movers: Chicago PMI mostra contrazione economica in Agosto

Finanzaonline.com - 31/08/2005 16:10 -
L'indice Chicago PMI ad Agosto scende a quota 49.2%, dato in deciso peggioramento dal 63.5% del mese precedente e decisamente inferiore alle stime degli analisti. In particolare il dato scende sotto l'importante soglia rappresentata dal 50%, che indica il livello che distingue la contrazione dalla espansione economica. L'indice era rimasto sopra tale quota per 27 mesi consecutivi

jodi ha scritto:
il dato scende sotto l'importante soglia rappresentata dal 50%, che indica il livello che distingue la contrazione dalla espansione economica. L'indice era rimasto sopra tale quota per 27 mesi consecutivi

muy bien.

così la finiscono di alzare i tassi ;)

Io credo che potremmo essere arrivati con la correzione. Sono short con stop > 530.

A 500 passa anche la mm a 40 gg.

L'OI in questi giorni sembra crescere sui ribassi e diminuire sui rialzi. Cio' dovrebbe significare un cambiamento di trend nel medio.

Guarda il grafo di oggi ad esempio.

Ciao,

jo
1125500108oi.jpg

Fool ha scritto:
salve a tutti! :)

vedo che si sta ripopolando il 3d!
:)

bene io sono sempre lungo, dall'altro ieri, (non ho indicato il livello di entrata perche' non l'ho fatto in tempo reale, ma sotto i 33000... secondo i livelli che ho indicato l'altro giorno)

domanda per smile, dici che al limite paghi l'obolo.. intendi dire stop loss? e su che livelli lo poni? grazie e ciao! :)

mi metto a 33515 per la chiusura ... vediamo un po'..

Users who are viewing this thread

Back
Alto