FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 4 Giugno 2004 (1 Viewer)

gengiskan

Forumer storico
buongiorno, solo
di passaggio come sempre, solo per
dire che ne ho venduto uno adesso e rimango
con uno da 27550 , con questo me ne vado una settimana
al mare, ciao a tutti :)
 

Fool

Forumer storico
zappolaterra ha scritto:
:)

ciao zappo!!!! :)

ciao fool, buongiorno
;)
tiri di lungo ehhhh....
e pensare che ieri sera tutti corti
:D :-D :D :-D :D :-D :D :-D :D :-D


tiro sempre di lungo come dice la signature, sto testando da tempo (6 mesi) questa operativita' monodirezionale. e cmq ieri stavo per stoppare sotto 375, come da grafico allegato (par rossa). siamo cmq in una struttura ribassista, se rompiamo i 630 (par verde) confermati allora si modifica il quadro (speriamo)

scappo a dopo! :)

1086346452immagine.jpg
 

Fool

Forumer storico
ulitmissimo breve commento open int ....
come al solito comportamente difforme tra fib e mini. il mini dimostra che tutti stanno chiudendo (immagino i corti). mentre sul fib si sta caricando la molla...
bye
 

zappolaterra

Forumer storico
riposto il vecchio grafico di sempre.
siamo all'ottavo attacco alla resistenza che conosciamo oramai bene.
la trend verde, l'ho colorata così da rossa per evidenziare che anche sotto c'è una trend dinamica che sostiene come quellaa sopra comprime.
inoltre adesso ci troviamo all'incrocio delle 2 blu e quella blu da 3719 ha "tenuto" il rialzo perfettamente. :eek: :eek:
.....nessuno si fa avanti per spiegarci questi benedetti angoli.....
allora.....o non esistono ed è una mia "invenzione"( :ops: :rolleyes: ) o funzionano troppo bene e se lo tengono per loro, o solo chiacchere da bar.......
:eek: :ops: :rolleyes:
1086350093dx.gif
 

christiano

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Poco tempo per commenti. Giusto un flash sull'OI:
ad adesso rispetto a ieri ci sono più o meno le stesse posizioni e con circa 500 pezzi di più in acquisto. Quindi caro Francesco sul Fibbone chiudono i corti. Lo fanno da ieri in chiusura. Sarà una mossa tattica?
 

zappolaterra

Forumer storico
e questo spiega la serie infinita di abc a cui siamo sottoposti da metà maggio.
a parte le piccole che abbiamo visto di volta in volta una ending grande fatta, di cui avevamo già parlato.... e una in formazione (con 4 da fare), se leggo bene, per tgt area 4000.
ma presto potrò essere più preciso.... e sempre se ho letto bene.
;)
1086353820dxe.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto