arseniolupin Forumer storico 5 Luglio 2005 #42 Catullo ha scritto: .........+11 sulla call 25 dicembre Clicca per allargare... questa è roba natalizia
Catullo ha scritto: .........+11 sulla call 25 dicembre Clicca per allargare... questa è roba natalizia
Catullo Forumer storico 5 Luglio 2005 #43 arseniolupin ha scritto: Catullo ha scritto: .........+11 sulla call 25 dicembre Clicca per allargare... questa è roba natalizia Clicca per allargare... ...magari mi venisse a trovare Babbo Natale
arseniolupin ha scritto: Catullo ha scritto: .........+11 sulla call 25 dicembre Clicca per allargare... questa è roba natalizia Clicca per allargare... ...magari mi venisse a trovare Babbo Natale
arseniolupin Forumer storico 5 Luglio 2005 #44 arseniolupin ha scritto: comprato un fib a 520 e mi desto dal torpore Clicca per allargare... stop a pari, e metto in pagina a 670 e via pedalare.
arseniolupin ha scritto: comprato un fib a 520 e mi desto dal torpore Clicca per allargare... stop a pari, e metto in pagina a 670 e via pedalare.
Fool Forumer storico 5 Luglio 2005 #45 arseniolupin ha scritto: arseniolupin ha scritto: comprato un fib a 520 e mi desto dal torpore Clicca per allargare... stop a pari, e metto in pagina a 670 e via pedalare. Clicca per allargare... lo vogliamo proprio vedere questo stop a pari...
arseniolupin ha scritto: arseniolupin ha scritto: comprato un fib a 520 e mi desto dal torpore Clicca per allargare... stop a pari, e metto in pagina a 670 e via pedalare. Clicca per allargare... lo vogliamo proprio vedere questo stop a pari...
jodi Forumer storico 5 Luglio 2005 #46 arseniolupin ha scritto: arseniolupin ha scritto: comprato un fib a 520 e mi desto dal torpore Clicca per allargare... stop a pari, e metto in pagina a 670 e via pedalare. Clicca per allargare... purtroppo per me, mi sa che si ricomincia a salire ma ora son timoroso a reversare.
arseniolupin ha scritto: arseniolupin ha scritto: comprato un fib a 520 e mi desto dal torpore Clicca per allargare... stop a pari, e metto in pagina a 670 e via pedalare. Clicca per allargare... purtroppo per me, mi sa che si ricomincia a salire ma ora son timoroso a reversare.
arseniolupin Forumer storico 5 Luglio 2005 #47 Fool ha scritto: lo vogliamo proprio vedere questo stop a pari... Clicca per allargare... si diceva una volta....... quando l'america sale e noi si cazzeggia ....... per questo messo stop, mica voglia di rincorrerlo
Fool ha scritto: lo vogliamo proprio vedere questo stop a pari... Clicca per allargare... si diceva una volta....... quando l'america sale e noi si cazzeggia ....... per questo messo stop, mica voglia di rincorrerlo
jodi Forumer storico 5 Luglio 2005 #48 Non preoccuparti che a 670 arriva eccome, purtroppo per me! Intanto Mediobanca ha azzerato le perdite ed ora è positiva!
Non preoccuparti che a 670 arriva eccome, purtroppo per me! Intanto Mediobanca ha azzerato le perdite ed ora è positiva!
LorenzoM Forumer attivo 5 Luglio 2005 #50 Lupin hai avuto notizia dove hanno messo il Decreto ministeriale oggi? A me sembra che 32650 sia un buon livello. Lorenzo
Lupin hai avuto notizia dove hanno messo il Decreto ministeriale oggi? A me sembra che 32650 sia un buon livello. Lorenzo