FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 5 maggio (3 lettori)

Xanadus

Nuovo forumer
uazz , qui di ritracciamento non c'è aria..di comprare nun c'ho voja, di shortare manco..

bah..appena aprono baracca al nymex vendo short quarche barilata di petrolio o di gas naturale ( macchè sarai mai sta roba gassosa ..che saranno mesi che la tratto e nun ho capito ancora che è.. :rolleyes: ) dopo il dato delle 16:30

nel frattempo sto cercando di informarmi se in quel laghetto si pesca bene ( io pesco )

20050430ft_big.jpg
 

Xanadus

Nuovo forumer
Fernando'S ha scritto:
intanto che peschi
il dax future ha chiuso il gap a 4300
..una curiosità
...che tipo di pesci prendi ? :)

sì, l'ha chiuso stamattina..ma vuoi forse suggerire di shortarlo ? oggi vedrei in usa una giornata di consolidamento..ma se per qualche caso il petrolio facesse la giornatina da -6% quelli schizzerebbero come schegge e il dax andrebbe a chiudere pure l'altro gap in alto..

mai pescato nei laghi, solo in mare..per lo piu' pesca sub e quando qualche amico mi invita in barca non disdegno le nottate con la canna e le battute nella stagione dei calamari e totani
 

arseniolupin

Forumer storico
e il povero De gufis non ce l'ha fatta nemmeno stavolta :D:D:D


chiuso un fib a 31080 , me ne restano due con prezzo medio a 30.600


e l'homo campa :pollicione:
 

Fernando'S

Forumer storico
Xanadus ha scritto:
Fernando'S ha scritto:
intanto che peschi
il dax future ha chiuso il gap a 4300
..una curiosità
...che tipo di pesci prendi ? :)
sì, l'ha chiuso stamattina..ma vuoi forse suggerire di shortarlo ? oggi vedrei in usa una giornata di consolidamento..ma se per qualche caso il petrolio facesse la giornatina da -6% quelli schizzerebbero come schegge e il dax andrebbe a chiudere pure l'altro gap in alto..
mai pescato nei laghi, solo in mare..per lo piu' pesca sub e quando qualche amico mi invita in barca non disdegno le nottate con la canna e le battute nella stagione dei calamari e totani

oggi ha funzionato il long
per domani vedrò gli attrattori di domani

...io ho un brevetto ara ma è da molto che non m'immergo, solo qualche volta d'estate in apnea, altrimenti bolentino o traina.
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto