FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 6 aprile (1 Viewer)

Fool

Forumer storico
mmmhhhh.... lupin, ma quel contrattino da 830 che hai, nn ti piacciono 200 punti?!?!?!
:-? :smile:
 

bistekkona

Nuovo forumer
cmq ogni debordant ha la vola che si merita (o viceversa??!!! bohhhhhhh :rolleyes: )

e che cass

con vola al 25 % saremmo gia stati 200 punti sopra e anche più

:-x

torno alle solite faccende vah
 

arseniolupin

Forumer storico
Fool ha scritto:
mmmhhhh.... lupin, ma quel contrattino da 830 che hai, nn ti piacciono 200 punti?!?!?!
:-? :smile:

urca vero :D

a fare lo scemo me ne scordavo :D


è che dovrei ricomprarmi la macchina ...e se mi aiuta ancora un pochino.............. :)
 

arseniolupin

Forumer storico
bistekkona ha scritto:
cmq ogni debordant ha la vola che si merita (o viceversa??!!! bohhhhhhh :rolleyes: )

e che cass

con vola al 25 % saremmo gia stati 200 punti sopra e anche più

:-x

torno alle solite faccende vah

brava. invece siamo al 9% e già averne fatti 30 è un successo :D
 

Fool

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
Fool ha scritto:
mmmhhhh.... lupin, ma quel contrattino da 830 che hai, nn ti piacciono 200 punti?!?!?!
:-? :smile:

urca vero :D

a fare lo scemo me ne scordavo :D


è che dovrei ricomprarmi la macchina ...e se mi aiuta ancora un pochino.............. :)


be' con 200 punti ti prendi lo stereo, al resto ci pensa il minimo sindacale... :smile:
 

Fool

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
OI FIB supera i 21.000


chi può posti un grafico , che se apro altra finestra su questo pc me scoppia :lol:


urka nn l'avevo visto che sto pc devo riavviarlo ogni mezzora e mi dimentico di aprire tutto...


ps per me 32035 e' resistenza parabolica su frame orario. stasera ricontrollo... ma chiusura sotto i 32000... no buono. cosa volevano di piu, usa a +3%?
 

Users who are viewing this thread

Alto