FTSE Mib Futures Operativita in derivati del 7 dicembre

f4f ha scritto:
:) è lui che ancora non lo sa...
ma quando se ne accorge, per me lascia il 'metodo mediata'
e rimette tutto in sesto :)

ma voi che gli siete particolarmente amici... non riuscite a convincerlo :) :-? :smile:
dispiace leggere quel post... sull'altro pianerottolo scritto da uno come lui :rolleyes:

bel grafico gualti, sullo spread così impostato bisogna aver pazienza perchè lo S&Pmib sta sovraperformando alla grande per la vicenda TIM -Telecom e per l'affaire Romiti-Wind, ma prima o poi questo eccesso rientrerà

Fleu mago dello spread

off-topic
la ricista sul sm79 era così-così, carina ma niente più
hai visto il modello del fokker che ho postato stamattina?

f4f ha scritto:
Fleu mago dello spread

off-topic
la ricista sul sm79 era così-così, carina ma niente più
hai visto il modello del fokker che ho postato stamattina?

'ndove? oggi sto così incasinato che ho letto velocemente distrattamente :(

Fleursdumal ha scritto:
bel grafico gualti, sullo spread così impostato bisogna aver pazienza perchè lo S&Pmib sta sovraperformando alla grande per la vicenda TIM -Telecom e per l'affaire Romiti-Wind, ma prima o poi questo eccesso rientrerà
quindi nel giro di qualche ........ vediamo se la posizione sarebbe stata indovinata...

io da qualche settimana opero cosi (dato che di analisi..... pivot a parte :-D )
cerco un livello di entrata o sul mini o sullo stoxx, dopo aver l'eseguito mi preparo a prendere posizione contraria... se ho azzeccato (c..o) l'entrata aspetto qualche tic (sempre troppo pochi) altrimenti eseguo l'altro... per adesso qualcosina prendo (speriam che duri... pochino ma continuativo) :)

gualti ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
quindi nel giro di qualche ........ vediamo se la posizione sarebbe stata indovinata...

io da qualche settimana opero cosi (dato che di analisi..... pivot a parte :-D )
cerco un livello di entrata o sul mini o sullo stoxx, dopo aver l'eseguito mi preparo a prendere posizione contraria... se ho azzeccato (c..o) l'entrata aspetto qualche tic (sempre troppo pochi) altrimenti eseguo l'altro... per adesso qualcosina prendo (speriam che duri... pochino ma continuativo) :)

sì è il metodo migliore per chi vuole ridurre i rischi, specie in caso di entrata controtrend in questo mercato ferocemente unidirezionale :)

dato che LUPIN sicuramente passera' a leggerci... io credo che gli farebbe piacere vedere qualche graficuzzo :-D con 2 polmoni... come quelli che posti di la :) o no....

ciao e buona serata a tutti :)

gualti ha scritto:
dato che LUPIN sicuramente passera' a leggerci... io credo che gli farebbe piacere vedere qualche graficuzzo :-D con 2 polmoni... come quelli che posti di la :) o no....

naaa non posso torturare così un prossimo padre di famiglia in forzataastinenza :P ciao a diman :)

Fleursdumal ha scritto:
gualti ha scritto:

naaa non posso torturare così un prossimo padre di famiglia in forzataastinenza :P ciao a diman :)

non ti facevo così sensibile.... :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto