FTSE Mib Futures Operatività in derivati di mercoledì 14 settembre

osservazionesulle odax:
put 4800 ott.
prezzi b/a 60-61
volumi 3800
put 4800 sett. (scade dopodomani)
prezzi b/a 3,6/4,4
volumi 2479
:-D
pare cheil piacere della scommessa sia patrimonio dell'umanità
:lol: :lol: :lol:

Beh, insomma, ieri ipotizzavo i 4850 circa prima di ripartire, e per ora abbiam fatto 4888.... ci siam quasi insomma. Gli basterà? Forse ancora un minimo domani, e poi si tornerà su, dai. 4960/80 vi bastano come rimbalzo?

ciiiiip ha scritto:
minghiaaaaaa

insomma il book non sbaglia quasi maiiiii

:rolleyes:

salve cippettì,smanetti con le iso????
io invece impreco con le copertrure del mini.....
ho shortata una put 34000 e ieri per anticipare invece di aspettà la rottura dei 34000 mi sono coperto con i mini a 34100 e oggi,dato che la mattina si dovrebbe lavorà,me lo ritrovo a 34300 che bello,,,,,,,
porca la miseria,tutto dice che dovremmo chiude a scadenza sotto i 34000,vedi OI delle opzioni e dinvece se sale,,,,dovrei chiedere ad arsenio di assentarsi qualche ora dal pc pe rfarlo scennè ma lui sta a lavorà come no stakanovista...
ciao
etna :love:

etna22 ha scritto:
ciiiiip ha scritto:
minghiaaaaaa

insomma il book non sbaglia quasi maiiiii

:rolleyes:

salve cippettì,smanetti con le iso????
io invece impreco con le copertrure del mini.....
ho shortata una put 34000 e ieri per anticipare invece di aspettà la rottura dei 34000 mi sono coperto con i mini a 34100 e oggi,dato che la mattina si dovrebbe lavorà,me lo ritrovo a 34300 che bello,,,,,,,
porca la miseria,tutto dice che dovremmo chiude a scadenza sotto i 34000,vedi OI delle opzioni e dinvece se sale,,,,dovrei chiedere ad arsenio di assentarsi qualche ora dal pc pe rfarlo scennè ma lui sta a lavorà come no stakanovista...
ciao
etna :love:

in bassa vola etnuccio, con le opzioni, o entri ITM o sei morto

con le iso lo si può fare a costi ragionevoli

cmq sono in attesa di poter entrare put sull'indice

etnuccio bello :love:

lo sai che nella settimana di scadenza le opzioni quotano un quazzum... ed entrano ITM di un soffio

perché incasinarsi con strategie di copertura?????..(che cmq richiedono alta vola per uscirne vivi)

con le ITM. poi, tradi puro valore intrinseco

e se proprio va male lasci poco

guarda te la put 34500 sett...ha fatto un minimo sui 34420 a 182... io ero fuori a 174 e non mi ha preso ..porka pupazza... ha fatto un 450 ieri..sui 33050.. esattamente puro valore intrinseco

vediamo se questa pappardella di dati americani smuoverà qualcosa.

* Usa:
ore 14,30 vendite dettaglio agosto, precedente: +1,9% m/m, +10,7% a/a; previsione: -1,5% m/m;
ore 14,30 vendite dettaglio ex auto agosto, precedente: +0,3% m/m, +8,1% a/a; previsione: +0,5% m/m;
ore 15,15 produzione industriale agosto, precedente: +0,1% m/m, +3% a/a; previsione: +0,3% m/m;
ore 15,15 utilizzo capacita' produttiva agosto, precedente: 79,7%; previsione: 79,9%;
ore 16,30 scorte settimanali petrolio DoE, precedente: -6,4 mln a 315 mln barili

per AL , siempre lassù :)

ciiiiip ha scritto:
etnuccio bello :love:

lo sai che nella settimana di scadenza le opzioni quotano un quazzum... ed entrano ITM di un soffio

perché incasinarsi con strategie di copertura?????..(che cmq richiedono alta vola per uscirne vivi)

con le ITM. poi, tradi puro valore intrinseco

e se proprio va male lasci poco

guarda te la put 34500 sett...ha fatto un minimo sui 34420 a 182... io ero fuori a 174 e non mi ha preso ..porka pupazza... ha fatto un 450 ieri..sui 33050.. esattamente puro valore intrinseco

come al solito hai sempre ragione ...
era una put che avevo shortato parecchio tempo fà,una settimana,,enon ho voluta chiuderla a40,,
così ora pago pegno........
etna :-x

Users who are viewing this thread

Back
Alto