FTSE Mib Futures Operatività in derivati di mercoledì 14 settembre

arseniolupin ha scritto:
vediamo se questa pappardella di dati americani smuoverà qualcosa.

* Usa:
ore 14,30 vendite dettaglio agosto, precedente: +1,9% m/m, +10,7% a/a; previsione: -1,5% m/m;
ore 14,30 vendite dettaglio ex auto agosto, precedente: +0,3% m/m, +8,1% a/a; previsione: +0,5% m/m;
ore 15,15 produzione industriale agosto, precedente: +0,1% m/m, +3% a/a; previsione: +0,3% m/m;
ore 15,15 utilizzo capacita' produttiva agosto, precedente: 79,7%; previsione: 79,9%;
ore 16,30 scorte settimanali petrolio DoE, precedente: -6,4 mln a 315 mln barili

per AL , siempre lassù :)

grazies :)

arseniolupin ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
ecco la risposta :)

al consiglio del 21 settembre l'ENI dovrebbe annunciare lo stacco di un dividendo di un euro con aconto nel 2005. resta da capire quanto di questo dividendo sarà anticipato nel corso dell'anno.

ecco la ragione :) ora sullo spread U-Z ho addirittura un bid-ask 10-15 :eek:

vero , ora 5-10 :eek:

a questo punto chi vuol rollare lo fa a pari prezzo :)

certo che solo qualche giorno fa era 100. ma la news dell'anticipo dividendo eni è fresca fresca.

quanto anticiperanno? il mercato scommette ora su un controvalore corrispondente a 90/95 punti indice.

a quanto pare ci sono forti pressioni politiche

Eni:Alemanno, anticipo dividendo e' ipotesi da valutare
ROMA (MF-DJ)--"Abbiamo una societa' pubblica che sta condividendo questa realta'. Abbiamo il problema della stangata derivante dall'aumento del prezzo del petrolio. E' un'ipotesi quella di utilizzare questo dividendo per aiutare le famiglie a reddito piu' basso a sopportare questa stangata".
Cosi' il ministro per le Politiche Agricole, Gianni Alemanno, ha risposto a margine di un convegno a chi gli chiedeva della possibilita' che Eni anticipi la distribuzione del dividendo. Alla domanda se questo piano possa vedere la luce entro fine anno, il ministro ha risposto che deve essere realizzato "nel piu' breve tempo possibile".

Il dato è buono per permettere di sperare in un mantenimento dei tassi Usa ai livelli attuali: l'unica cosa che mi pare importi davvero agli operatori.

Fleursdumal ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
ecco la risposta :)

al consiglio del 21 settembre l'ENI dovrebbe annunciare lo stacco di un dividendo di un euro con aconto nel 2005. resta da capire quanto di questo dividendo sarà anticipato nel corso dell'anno.

ecco la ragione :) ora sullo spread U-Z ho addirittura un bid-ask 10-15 :eek:

vero , ora 5-10 :eek:

a questo punto chi vuol rollare lo fa a pari prezzo :)

certo che solo qualche giorno fa era 100. ma la news dell'anticipo dividendo eni è fresca fresca.

quanto anticiperanno? il mercato scommette ora su un controvalore corrispondente a 90/95 punti indice.

a quanto pare ci sono forti pressioni politiche

Eni:Alemanno, anticipo dividendo e' ipotesi da valutare
ROMA (MF-DJ)--"Abbiamo una societa' pubblica che sta condividendo questa realta'. Abbiamo il problema della stangata derivante dall'aumento del prezzo del petrolio. E' un'ipotesi quella di utilizzare questo dividendo per aiutare le famiglie a reddito piu' basso a sopportare questa stangata".
Cosi' il ministro per le Politiche Agricole, Gianni Alemanno, ha risposto a margine di un convegno a chi gli chiedeva della possibilita' che Eni anticipi la distribuzione del dividendo. Alla domanda se questo piano possa vedere la luce entro fine anno, il ministro ha risposto che deve essere realizzato "nel piu' breve tempo possibile".

indovinate chi, fortunello, aveva longato due malandrini dicembre invece che settembre a copertura? :evil: :evil: :evil: :evil: :-x :-x

ma dove azzo stava scritto che dovevo pagarlo io l'anticipo di eni? non c'ho manco un'azione!!!! e già mi spellano con la benzina!

ora mi tocca fatica sulle scad ott nov e dic......ekkekazz.....SONO IN FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

perchè se lo chiedo io un anticipo mi mandano manco tanto gentilmente aff????' :evil:

lot-inkakkiatus

lothar ha scritto:
ma dove azzo stava scritto che dovevo pagarlo io l'anticipo di eni? non c'ho manco un'azione!!!! e già mi spellano con la benzina!

prova a inserire lo spread come ritenuta d'acconto sul 740 . dovrebbero accettartela :-o

arseniolupin ha scritto:
lothar ha scritto:

prova a inserire lo spread come ritenuta d'acconto sul 740 . dovrebbero accettartela :-o

gli inserirei ben altro che la ritenuta d'acconto!

li manderei a c.agare sulle sciare di pietra lavica rovente e a piedi nudi! sti figghiebbottana!!! :-x :-o :evil:

oggi ho preso ancora un pò di turchia, domani penso di sbarcare in islanda :-D

lot

.............................................TIENE DURO L'S&P MIB FUTURE

Reagisce l'S&P Mib future che questa mattina si e' riportato a ridosso delle resistenze di area 34300. Se i prezzi riuscissero ad oltrepassare tale ostacolo confermando il segnale almeno con una chiusura oraria, il derivato si troverebbe proiettato verso i record di lunedi' a 34420 con elevate possibilita' di proseguire poi la corsa verso i target di area 34800, con obiettivi intermedi nei dintorni dei 34550 punti circa. Diversamente il rimbalzo odierno rischierebbe di trasformarsi in una semplice correzione della discesa dai citati massimi a 34420, propedeutica ad un nuovo affondo con target a 33800 almeno affondo che troverebbe conferma con il cedimento in successione dei supporti a 34150 e 34050.

Users who are viewing this thread

Back
Alto