FTSE Mib Futures Operatività in derivati di mercoledì 21 settembre

ciiiiip ha scritto:
etna22 ha scritto:
ciiiiip ha scritto:
dinamico????!!!! :-?

ahhh in following the trend up :-D

lassa perde nun ce sta abbastanza vola...

sò sordi regalati

io farei così

me lancio la monetina

compro o put o call

e poi spererei nel signore

:-D

con bassa vola come questa e con il fib che vivacchia a 33500 da una settimana se shortamo na call35000 e na put 34000 pe sta tranquilli e aspettamo la scadenza d'ottobre so sordi che c'è regalano l'antri....
ci vogliono sui 15000 pe sta tranquilli e casomai coprrsi con i minifib
capì...
etna

urka....

anvedi ste robe moderne....
:eek:

ma mica ciò capito io come gireno :rolleyes:

come se fa???!!!! :ops: :ops: :ops:

tesoruccia tua

:love:

cippettina der mio fegatuccio,nu povero pargolo e discepoluccio come me impara da quello che je passa la maestra e,e che maestra con i fiocchi e i controfiocchi....
etna
ditte che te vojo bene e poco e molto lampante..... :ops:

Re: Saluti

lothar ha scritto:
Aldusit ha scritto:
Un saluto a tutti.
Io vi leggo alla sera soprattutto e tra una battuta e l'altra devo dire che c'è molto da imparare.

Poi avrei una domanda. Secondo voi qual'è il capitale minimo che permette di inizare ad operare con le mibo in modo dinamico.

Ciao di nuovo.
Cesare

200/300.000 € per operare con serenità e portare a casa un gain di 3/4000 tiks al mese.

x lupaccio

azzzo!! ti vuoi decidere a chiamarmi? guarda che la scrivo qui l'operazione che ho in testa..... :D :D :D con tutte le conseguenze del caso!!!! :D

118

neurodeliri

revoce della legge basaglia ecc. ecc.

ti senti di assumerti sta responsabilità? :D :D :D :D

lot-colditochegliprude

'mpare nun ciò er sesto senso come arsenio ma se voi te do na mano per l'operazioni complesse....
etna
curiiosità sicula :ma che hai in mente????????

lothar ha scritto:
guarda che la scrivo qui l'operazione che ho in testa..... :D :D :D con tutte le conseguenze del caso!!!! :D
dai ziaccio e diccela
:evil: :lol: :lol: :lol:
non vorrai mica beccarti il gain tutto da solo???
:-x
e poi con tutte le paghette arretrate che ancora mi devi, è il minimo che tu possa fare
vilas-cheaspettagliarretratidelduemilaequattro

vilasguil ha scritto:
lothar ha scritto:
guarda che la scrivo qui l'operazione che ho in testa..... :D :D :D con tutte le conseguenze del caso!!!! :D
dai ziaccio e diccela
:evil: :lol: :lol: :lol:
non vorrai mica beccarti il gain tutto da solo???
:-x
e poi con tutte le paghette arretrate che ancora mi devi, è il minimo che tu possa fare
vilas-che aspettagliarretratidel2004

:D :D :D :D :D :D

naaaaaaaa

è solo una cosa in embrione e che se la dicessi in pubblico mi farebbe perdere quel briciolo di credibilità che sono riuscito ad accumulare in tanti secoli :-D :-D :-D :-D

cmq non è una cosa "per tutti" ma solo per pochi folli.......come me appunto :-D

non so ancora se la metterò in atto, ma mi piace pensarci sopra, per me è come guardare la foto della ferilli e immaginare cose..turche!!! :D :D

a proposito.......ma come azzo si può trascurare la ferillona nazionale per una sciacquetta da 4 soldi?

è proprio vero......che chi ha non apprezza!

io avrei apprezzato.....e tanto!!! :D

lot-ferillus

Users who are viewing this thread

Back
Alto