Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperatività in derivati ed indici lunedì 22 maggio 2006
Si, le medie che tengo d'occhio sono tutte al ribasso, d'altra parte se gli americani fanno un minimo e poi ripartono delle medie possiamo anche fare carta straccia...
Si, le medie che tengo d'occhio sono tutte al ribasso, d'altra parte se gli americani fanno un minimo e poi ripartono delle medie possiamo anche fare carta straccia...
Eheheehehe scusa se è un'ovvietà ma repetita juvant
cmq sul brevissimo se non si decide a rompere 35900 (che poi è anche il minimo della spinning di apertura mi pare inevitabile la conclusione della correzione iniziata a metà mattina, c'è ancora il fool's gap da chiudere là sopra
Ma infatti l'ha già dato ed è anche rientrato, mentre quello del pivot è ancora in essere dato che fino a violazione del pivot permane. Mi sembra che ci parliamo e non ci capiamo.
Ma infatti l'ha già dato ed è anche rientrato, mentre quello del pivot è ancora in essere dato che fino a violazione del pivot permane. Mi sembra che ci parliamo e non ci capiamo.
che significa? questo è trading intraday
si apre la posizione si guadagna e si chiude in giornata ....prima si guadagna meglio è
operazione aperta alle 9,43 chiusa alle 10,16...poi tutta vacanza
che vuol dire già dato e anche rientrato
quando rientra porti a casa i punti fatti
Certo, infatti il primo short è stato segnalato da entrambi; secondo il pivot però oltre al primo segnale short, ce n'era un secondo (quello corrente) che è entrato quando il FIB ha mancato la rottura di 36100.
Certo, infatti il primo short è stato segnalato da entrambi; secondo il pivot però oltre al primo segnale short, ce n'era un secondo (quello corrente) che è entrato quando il FIB ha mancato la rottura di 36100.
non mi è chiaro che senso abbia non chiudere la prima operazione
e aprirne un'altra a 36100
così facendo si rinuncia ad almeno 200 punti certi per cosa ?
Il pivot non prevede segnali di uscita tranne la tenuta dei supporti o delle resistenze; perciò la prima operazione si poteva (e si doveva) chiudere con un trailing stop o con un'altra tecnica di uscita a scelta.