Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperatività in derivati ed indici mercoledi 11 maggio 2006
sella mi dice cosi'...cmq, sono ragionamenti di operativita spicciola, per il lungo come diceva la figlia del mitico arsenio "ma papa', non lo vedi che sale?"
pero' stiamo a guarda', tutti questi tentativi di passare i 450 nn sono belli, vediamo che dice l'america, tanto per cambia'!!!
sella mi dice cosi'...cmq, sono ragionamenti di operativita spicciola, per il lungo come diceva la figlia del mitico arsenio "ma papa', non lo vedi che sale?"
pero' stiamo a guarda', tutti questi tentativi di passare i 450 nn sono belli, vediamo che dice l'america, tanto per cambia'!!!
una volta (sempre scherzando) dicevo che quando c'era una differenza tra i minimi o i massimi tra il future grande e il piccolo, questi che io chiamavo fool's gap andavano ricoperti! ebbene, lo vogliamo ricoprire questo fool's gap di oggi?!?!?! 38240 e 38160...
(ASCA) - Roma, 11 mag - A marzo le scorte delle imprese negli
Stati Uniti hanno registrato un incremento dello 0,7%. Lo ha
reso noto il Dipartimento del commercio.
Il dato e' al di sopra delle attese degli analisti, che
avevano indicato un aumento dello 0,5%.