lnanetti Forumer storico 16 Luglio 2007 #65 Ifly* ha scritto: Uffa. rilongato a 615 (con tante mani davanti e dietro) Clicca per allargare... pure io tio ho seguito da quel prezzo sperem.... xche' la vedo strana.....
Ifly* ha scritto: Uffa. rilongato a 615 (con tante mani davanti e dietro) Clicca per allargare... pure io tio ho seguito da quel prezzo sperem.... xche' la vedo strana.....
Ifly* Nuovo forumer 16 Luglio 2007 #66 ho ristoppato a 610. purtroppo sui questo valore dei 600 apre long o stoppa. per ora short niente. o sale e di brutto oppure entro la chiusura è facile che mi parte lo short.
ho ristoppato a 610. purtroppo sui questo valore dei 600 apre long o stoppa. per ora short niente. o sale e di brutto oppure entro la chiusura è facile che mi parte lo short.
FeRR@ Forumer storico 16 Luglio 2007 #67 Chi di voi due ha comprato il mio? Solo pura coincidenza, anche io stesso prezzo, 42615 ma venduto un contrato (short quindi).
Chi di voi due ha comprato il mio? Solo pura coincidenza, anche io stesso prezzo, 42615 ma venduto un contrato (short quindi).
Ifly* Nuovo forumer 16 Luglio 2007 #68 fortuna che sto fuori. intesatrade di nuovo bloccata. non ho parole.