FTSE Mib Futures Operatività indici e futures 23 febbraio 07

Petizionatore6710 ha scritto:
Confermi che anche in futuro aggiungerai il close fib ?
Grazie.
no il motivo è che il post lo devo fare a mano ogni mattina
e ho cominciato a postare solo il fib
poi su richiesta degli amici del forum ho aggiunto l'euro stock x dan
poi il dax
e poi il nasdq
e poi lo s&p x gipa
non posso mettere altro
..troppo tempo mi porta via
...sorry

alla fine del triangolo mi aspetto direzionalità
vediamo lunedì
preparo le munizioni :D

1172243295fibb.gif

Fernando'S ha scritto:
no il motivo è che il post lo devo fare a mano ogni mattina
e ho cominciato a postare solo il fib
poi su richiesta degli amici del forum ho aggiunto l'euro stock x dan
poi il dax
e poi il nasdq
e poi lo s&p x gipa
non posso mettere altro
..troppo tempo mi porta via
...sorry

Non insisto, perché ho notato l'orario dei tuoi post mattutini e capisco che per te sprecare tempo a quell'ora potrebbe portare allo spreco di eventuali opportunità.

Se non riesco ad avere il pescato, posso sperare nell'insegnamento ?

C'é un metodo che mi puoi insegnare per calcolare io il CLOSE a partire dagli attrattori ?
Cordialità.

Quick§ilver ha scritto:

signori!!! "L&S equity" è l'equity long e short!!!
mai sentito parlare di "equity line"? i risultati di un trading system (TS) si visualizzano con una equity line in un grafico!!!
il numero 55,669.00 E' ESPRESSO CON IL SISTEMA AMERICANO DELLE VIRGOLE AL POSTO DEI PUNTI E VICEVERSA... avreste dovuto dedurlo anche dal valore dell'indice sempre nel grafico che è ad esempio 42,601.00 (il metastock è un programma americano)

scusate non lo faccio per fare il saccente ma perdersi in un bicchier d'acqua cosi è .... dai, insomma
Unquote

CorteseQuick§ilver,
su invito di Fernando ti rispondo su questo thread, spero mi leggerai,

lungi da me di accusarti di saccenteria, tanto più in un campo a cui mi sto avvicinando con l'umiltà di una spugna,
al contrario ti ringrazio per la pazienza che hai nel rispondere alle domande dei neofiti che non hanno mai sentito parlare di "L&S equity".

Per completare l'opera sarei contento che tu cortesemente definissi il significato pratico di:
L&S Equity (53.669,00) in rosso

Ci sono 53669 contratti in più di SHORT rispetto a quelli di LONG ?

E' una domanda gazie per la risposta.
Cordialità.

Petizionatore6710 ha scritto:
CorteseQuick§ilver,
su invito di Fernando ti rispondo su questo thread, spero mi leggerai,

lungi da me di accusarti di saccenteria, tanto più in un campo a cui mi sto avvicinando con l'umiltà di una spugna,
al contrario ti ringrazio per la pazienza che hai nel rispondere alle domande dei neofiti che non hanno mai sentito parlare di "L&S equity".

Per completare l'opera sarei contento che tu cortesemente definissi il significato pratico di:
L&S Equity (53.669,00) in rosso

Ci sono 53669 contratti in più di SHORT rispetto a quelli di LONG ?

E' una domanda gazie per la risposta.
Cordialità.

No
Sono EURO, semplicemente Fernando avrà cominciato a calcolare l'equity line (il risultato) di quel TS partendo da per esempio 10.000 € (da una certa data di storico) e il sistema aggiunge o toglie gli € di guadagno/perdita man mano che si dipanano le operazioni comandate dai segnali del TS
ora il sistema segna 53.669,00 € (con virgole decimali all'europea)

Users who are viewing this thread

Back
Alto