Operatività indici e futures del 29 giugno

Fernando'S

Forumer storico
Gentile Petizionatore
oggi è giornata di riposo in ossequio dei Santissimi Santi Pietro & Paolo
...... ecco la versione ridotta

Attrattori:
indiceSPMib 41380
fib 41800 41589
i ci sono scesi tutti in consegueza del colpo fallito di ieri, risaliranno se la ventilata svolta in su acquisterà sostanza

1183121804fib.gif

siamo all'inizio del 3° giornaliero (ciclo a 8ore) dell'attuale 3mesi partito il 13giu. il precedente 8ore ha fatto un max nel suo ultimo quarto = segno inequivocabilmente rialzista. terminato questo 8ore avremo una breve correzione con il 4° per finire il 4gg

Ciampa ha scritto:
siamo all'inizio del 3° giornaliero (ciclo a 8ore) dell'attuale TERZO TRACY del 3mesi partito il 13giu. il precedente 8ore ha fatto un max nel suo ultimo quarto = segno inequivocabilmente rialzista. terminato questo 8ore avremo una breve correzione con il 4° per finire il 4gg
ho inserito una precisazione
confermi? :ops:

tontolina ha scritto:
ho inserito una precisazione
confermi? :ops:

posso solo esprimere un'opinione. nessuno è infallibile. in borsa poi... Personalmente ritengo che siamo nel 2°tracy. il primo ha avuto le caratteristiche di un ciclo anomalo che si presenta ogni 8-10 cicli regolari. nello specifico è terminato col min del 27giu con la caratteristica di avere al suo interno 3 cicli a 4gg un po' più brevi della media.

DPRU67 dove sei ?

L'hai beccato questo LONG da 300 punti ?

Le tue ultime parole rimarranno scritte a fuoco nella storia del trading:

- discesa prima delle scadenze + forte recupero negli ultimi gg.

ciao a tutti

l'indice ha chiuso i 2° giornaliero alle 12:27 a 41639 (millimetrico: il minimo di ieri - 1) troncando e realizzando un 4hh al ribasso (si possono leggere anche 2 4hh in sequenza ribasso-ribasso, ma non cambia nulla)
il 2gg partito da 41269 del 27 chiude quindi in rialzo e pertanto è il primo di un tracy

ora è in corso un 3° giornaliero che probabilmente ha chiuso alle 17:06 il suo 1° 4hh e dovrebbe proseguire lunedì con il 3° ciclo di 2hh per chiudere intorno alle 12-13

non è sorto nessun vincolo per il giornaliero, mentre per il prossimo 4° giornaliero è attesa la chiusura in ribasso rispetto a quella che sarà la chiusura del 3°

a mio avviso il 27/6 si è chiuso almeno un tracy, probabilmente un tracy+1 e potrebbe anche essersi chiuso qualcosa in più; dovremo stare a vedere, ma se si conferma che da quel punto è partito un tracy+1 e questo chiude in rialzo allora il 27/6 diventa la chiusura dell'intermedio precedente e questo in corso sarebbe il 1° tracy del nuovo

ciao

Ciao Achille.
tutto puo essere, ma io continuo a rimanere convinto per il momento che il 13 giugno sul fib o 8 marzo per mibtel si sia chiuso ciclo timestrale.
Al momento solo due indici, di quelli che seguo, hanno rotto il minimo dell'8 marzo, ovvero mibtel e spwall.
Che vuole dire questo?
RIBASSO ed anche tosto di quelli che fanno male se ci sei contro ...
Mi ricredero solo se mibtel o spwall romperanno al rialzo i rispettivi max, prima del minimo che hanno fatto 3 gg fa, solo allora prendero in considerazione altre ipotesi ...
per il monento preferisco Short.
Buona domenica.

Byeeee

a mio avviso il 27/6 si è chiuso almeno un tracy, probabilmente un tracy+1 e potrebbe anche essersi chiuso qualcosa in più; dovremo stare a vedere, ma se si conferma che da quel punto è partito un tracy+1 e questo chiude in rialzo allora il 27/6 diventa la chiusura dell'intermedio precedente e questo in corso sarebbe il 1° tracy del nuovo

ciao[/quote]

Users who are viewing this thread

Back
Alto