Operatività Indici e Futures - gio 18 ott 2007

Non riesco a fare 8000 cose alla volta :D

Ho scritto un'analisi abbastanza dettagliata e nei post qui ne ho riportato i concetti base. Basandomi su quello che vedo, e considerando che l'onda 5 non è mai facile da analizzare (troncamenti, failure, ecc ecc), per me il movimento ribassista potrebbe essere concluso con il minimo a 155.

Certo, io con queste valutazioni ci devo operare ed è credo normale capire che mi adeguo al mercato che varia. Se dovesse darmi torto pazienza, ho sbagliato analisi, si ricomincia. Ma da quel che vedo al momento potrebbe essere finita, e questo mi basta per lavorare al rialzo.
Certo è che fare analisi di questo tipo a soli 30/40 punti dal minimo è cosa assai rischiosa; chi non opera può pensare che magari ceffo quasi tutte le anaisi, ma secondo me chi non opera realmente ha poca voce in capitolo (con tuto il rispetto ovviamente).

Ora area 210/230 prima importante resistenza.

Per risponderti, in caso di nuovi minimi 40K è sicuramente un obiettivo possibile, ma prima ci sono altri livelli a mio avviso che potrebbero prestarsi per la ripartenza.

Ciampa ha scritto:
da InvestireOggi ti scarichi Printkey con un semplice copia incolla (jpeg) fai ciò che vuoi!

la correzione al 50% del 30gg calcolato dal 10sett è in zona 39450 e dovrebbe arrivarci domani o lun

Quindi con altri programmi di immagine non funzia ?

Raga' per Elliott onda 5 ha un target a 40090 e poi 40000/39985

poi altri vedremo

ma onda 5 di che'?

dalla partenza del daily di ieri siamo oltre le 9 ore: per cui i 290 come si potranno rivedere?
mi spiace per chi si ostina a tradare in controtendenza, ma che ci posso fare?

emacoach ha scritto:
e se a scendere fosse una Complex...

saremmo nella A del secondo ABC :specchio:

Bravo :up:

per il momento sul time frame superiore saremmo in un abc

e a scendere sono 5 onde della C (per il momento)

comincerei a dubitarne solo sotto i 39500

Ciampa ha scritto:
dalla partenza del daily di ieri siamo oltre le 9 ore: per cui i 290 come si potranno rivedere?
mi spiace per chi si ostina a tradare in controtendenza, ma che ci posso fare?

ma io avrei la fine di un gg con un minimo importante tra le 12 e le 12,30 vediamo cosa è nato o non nato da 40060... comunque ciampa se parte al rialzo rimango sempre più convinto che 290 li possiamo rivedere e possiamo avere estensioni fino a 380....

Users who are viewing this thread

Back
Alto