Operatività indici & futures 14 settembre 07 (3 lettori)

sto seguendo questa figura :)



1189756219anonimo.gif
 

FeRR@

Forumer storico
Fatto shortino 150 - 105, mi spiace, ma non ho fatto a tempo anche a scriverlo qua.

A 100 passa il 50% di ritracciamento della iii e questa, che apparentemente sembrava dover essere una iv, sotto 100 inizia a entrare nel campo della i nonchè sorpassando il 50% di iii inizia a far sorgere qualche dubbio (ma ancora non è assolutamente invalidata).

Attenzione quindi a ritorni sopra 150 che potrebbero sancire l'avvio finalmente della v finale rialzista.

Alcuni commissioni ora mi attendono. A dopo
 

Petizionatore6710

Forumer storico
Richiesta urgente per un consiglio operativo da parte del cortese Fernando.

Come operatività sono una frana.

Nel seguire uno SHORT, come quello di stamattina:
A - conviene uscire ogni -100 attendendo che che finisca il piccolo rimbalzo fisiologico
B - non uscire fino a che ci si crede

Grazie.
 

Fernando'S

Forumer storico
Petizionatore6710 ha scritto:
Richiesta urgente per un consiglio operativo da parte del cortese Fernando.

Come operatività sono una frana.

Nel seguire uno SHORT, come quello di stamattina:
A - conviene uscire ogni -100 attendendo che che finisca il piccolo rimbalzo fisiologico
B - non uscire fino a che ci si crede

Grazie.

la B è quella che seguono in tanti e va bene se sei uno che non si innamora
la A va bene risponde al concetto che tanti piccoli guadagni sono meglio di una perdita :)
io esco su debolezza sui targets di breve che trovo via via
 

Fernando'S

Forumer storico
FeRR@ ha scritto:
Fatto shortino 150 - 105, mi spiace, ma non ho fatto a tempo anche a scriverlo qua.

A 100 passa il 50% di ritracciamento della iii e questa, che apparentemente sembrava dover essere una iv, sotto 100 inizia a entrare nel campo della i nonchè sorpassando il 50% di iii inizia a far sorgere qualche dubbio (ma ancora non è assolutamente invalidata).

Attenzione quindi a ritorni sopra 150 che potrebbero sancire l'avvio finalmente della v finale rialzista.

Alcuni commissioni ora mi attendono. A dopo

di quale frame stai parlando ??
 

Users who are viewing this thread

Alto