Operatività indici & futures 23 settembre 07 (1 Viewer)

Fernando'S

Forumer storico
Petizionatore6710 ha scritto:
ERRATA CORRIGE
Operatività indici & futures 24 settembre 07
fib 40964 40814

Caro petizionatore
la tua indicazione , a mio parere è errata
però se l'hai pubblicata, è evidente che sei stato convinto della sua giustezza :)
per cui da oggi in avanti sarai tu che ti farai carico della pubblicazione mattutina dei tuoi numeri, ma cortesemente, non chiamarli attrattori, perchè "attrattori" è un nome di mia invenzione...posso suggerirti "pivot points" ? oppure usa pure qualunque nome ti vada bene
grazie
finisce qui la pubblicazione nel forum dei miei attrattori
un saluto
Fernando'S
 

newmoon

Forumer attivo
Petizionatore6710 ha scritto:


ERRATA CORRIGE
Operatività indici & futures 24 settembre 07
fib 40964 40814


Caro petizionatore
la tua indicazione , a mio parere è errata
però se l'hai pubblicata, è evidente che sei stato convinto della sua giustezza
per cui da oggi in avanti sarai tu che ti farai carico della pubblicazione mattutina dei tuoi numeri, ma cortesemente, non chiamarli attrattori, perchè "attrattori" è un nome di mia invenzione...posso suggerirti "pivot points" ? oppure usa pure qualunque nome ti vada bene
grazie
finisce qui la pubblicazione nel forum dei miei attrattori
un saluto
Fernando'S
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
a questo punto non resta altro a petizionatore dire da che algoritmo o formula ha ricavato quei suoi livelli postati.......
quando li ho visti, la prima cosa che ho pensato è che fernando avesse passato il materiale a petiz per il calcolo, onde alleggerirlo del lavoro
evidentemente così non è

ed alla fine.................sono sempre i migliori ad andarsene :(

X fernando
ho una pubblicazione di twice dove c'è uno studio per il calcolo degli attrattori
può essere un caso di omonimia :-?
 

Ghibli

Forumer attivo
newmoon ha scritto:
a questo punto non resta altro a petizionatore dire da che algoritmo o formula ha ricavato quei suoi livelli postati.......

Oppure, molto più semplicemente, qualcuno ha deciso di mettere on-line questi numeri. :eek:

L'indirizzo,senza spazi nella prima parola(altrimenti viene modificato in automatico) è questo:

http://www.i b o r s i n i .info/TS/everardo/ListaFuture.htm

Da un rapido controllo risultano identici i valori di INasdaq e IDax,di conseguenza,essendo la formula identica,dovrebbero essere corretti anche quelli di Petizionatore sul future italiano che sono uguali a quelli pubblicati sul sito.

Buona consultazione a tutti. :up:
 

Rapisarda

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!


Dai........abbiamo moltissimo ancora da imparare da te!!!

Per il momento non posso che ringraziarti per le indicazioni che mi (ci) hai offerto in questi anni

GRAZIE GRAZIE :up:
 

palenque

Forumer storico
rapisarda ha scritto:
Dai........abbiamo moltissimo ancora da imparare da te!!!

Per il momento non posso che ringraziarti per le indicazioni che mi (ci) hai offerto in questi anni

GRAZIE GRAZIE :up:

MI ASSOCIO!

Spero vivamente che Fernando ci ripensi :sad: :sad:

Forse è il caso che Petizionatore si faccia vivo sia con Fernando che con Ferr@ che non scrive quasi più e la cui operatività (molto efficace) postata in tempo reale era veramente interessante e di grande aiuto.

Buona serata!
 

Petizionatore6710

Forumer storico
palenque ha scritto:
MI ASSOCIO!

Spero vivamente che Fernando ci ripensi :sad: :sad:

Forse è il caso che Petizionatore si faccia vivo sia con Fernando che con Ferr@ che non scrive quasi più e la cui operatività (molto efficace) postata in tempo reale era veramente interessante e di grande aiuto.

Buona serata!


Mi considero tutt'altro che un guastafeste. Almeno cerco di essere rispettoso verso tutti i forumers e limitare la mia invasività.

Sono venuto sul FORUM solo a tarda sera e non immaginavo di avere generato questo casotto con un ERRATA CORRIGE.

A Fernando'S ho già risposto con un mp (in risposta al Suo mp che mi rilanciava il Suo messaggio qui postato), fondamentalmente chiedendogli di ripensarci perché non ci sono motivazioni valide per la Sua presa di posizione.

A Ferr@ ho solo da scusarmi se ho urtato la Sua sensibilità esprimendo un semplice suggerimento/riflessione.

Alla fine per dar seguito con i fatti alla volontà di unire e non dividere sarò io che cercherò di postare il meno possibile su questo thread per non risultare invasivo agli occhi di nessuno.

Cordialità.
 

Ciampa

Forumer storico
ma che succede?

resettiamo tutto e andiamo avanti! questa è la mia proposta

e rispettiamoci d'ora in avanti! Fernando ha i suoi strumenti e ciascuno i propri. se qualcuno non è capace di rispettare gli altri basta snobbarlo.

oggi credo si vada a chiudere il gap. io shorto e credo che il min d'arrivo sarà per domattina in apertura.

BUON TRADING A TUTTI!!!
 
mi rendo conto che la comunita' e' un impegno
ma proprio perche' e' una comunita' ogniuno deve metterci del suo
piccolo o grande che sia il suo sapere
da parte mia ho provato in tutti questi anni a seguirvi e anche se non ho scritto interventi di spessore ho sempre letto benvolentieri gli interventi sul forum e ho appreso molto
per me siete un punto di riferimento
soprattutto tu Fernando's che ti distingui per la tua correttezza qui come in altri forum
spero che resterai con noi :)
 

Users who are viewing this thread

Alto