Operatività indici & futures 23 settembre 07 (1 Viewer)

gio

Forumer attivo
FeRR@ ha scritto:
Stamattina ho chiuso lo short di venerdì a 40145 e ho girato long.
Chiuso long a 245 (un po presto, vabbeh).

Ora aperto short da 340
Grazie
Io mi sono per ora preso una bella botta su italaese.....mannaggia...
 

claude19

Forumer storico
Ciao a tutti,
personalmente salvo troncamenti anticipati di tracy sempre possibili, io credo che dovremmo concludere il tracy e nn essere appena partiti.
Stamattina la rottura di 070 (... minimo di t-1 per me) di fib mi aveva fatto propendere per la continuazione del ribasso, poi ho visto che mibtel nn aveva seguito fib, quindi a parte il mio stop ritengo ancora in atto questa ipotesi ... dovesse calare aggionero orari di probabile minimo di tracy.
Cmq una nota stonata cè ed è quella che a mio modesto avviso gl'ultimi 2 cicli giornalieri erano sati ribassisti, mentre ora rompendo al rialzo il 255 son tornati rialzisti ... quindi prudenza, si sa mai abbia concluso tracy dopo solo 43. hh.
Si vedra ..


Byeeee



Ciampa ha scritto:
Buongiorno e buona settimana a Fernando e a tutti.

Ci sono due possibilità ma parlerò solo della più probabile. Abbiamo un trend al rialzo che culminerà col max settimanale nelle giornata di merc o gio. quindi discesa col min lun prox o forse mart che andrà a chiudere il gap.
più precisamente ora sappiamo che il nuovo ciclo a 1 anno (e quindi il suo 1° 3mesi) è partito dal min di lun 10sett. il 1°tracy è terminato gio 20 alle 12.15 dov'è partito questo attuale tracy che oggi verso le 10.00 vedrà partire il suo 3° 8ore.
:up: buon trading a tutti
 

gio

Forumer attivo
Chiuso entrambi gli short a 250 e rigirato long..
E' durata piu' del previsto sta operazione comunque
 

Ciampa

Forumer storico
x Claude

...che la situazione sia meno chiara di questa mattina è fuor dubbio! personalmente ho chiuso il long e rimango flat.
credo che oggi avremo una chiusura legg pos ma domani anzichè salire, come pensavo, potrebbe andare a chiudere il gap.
riassumerei così il grafico degli ultimi gg: un laterale stretto al di sopra di un gap da chiudere. dove volete che vada se non a chiuderlo?
forse gli usa chiuderanno deboli stasera e allora domani sapremo cosa fare!
 

gio

Forumer attivo
Re: x Claude

Ciampa ha scritto:
...che la situazione sia meno chiara di questa mattina è fuor dubbio! personalmente ho chiuso il long e rimango flat.
credo che oggi avremo una chiusura legg pos ma domani anzichè salire, come pensavo, potrebbe andare a chiudere il gap.
riassumerei così il grafico degli ultimi gg: un laterale stretto al di sopra di un gap da chiudere. dove volete che vada se non a chiuderlo?
forse gli usa chiuderanno deboli stasera e allora domani sapremo cosa fare!
Ciao
Il grafico settimanale che seguo mi darebbe long almeno fino a domani......
Li sto seguendo abbastanza costantemente ed i risultati(visto che sono molto impulsivo)sono stati ottimi.
Il breve ora e' long (e sono lungo da 250 e 220)e spero di chiudere in gain per la chiusura..
Se ci sei Ferro come la vedi?
Certo che gli americani sono bei tirati ,come noi tra l'altro.....
 

Users who are viewing this thread

Alto