Operatività indici & futures 23 settembre 07 (3 lettori)

uscito

Nuovo forumer
Fernando dai, non dare peso a queste cose, hai fatto un gran lavoro che in tanti apprezziamo e del quale ti ringraziamo, spero di rileggerti prestissimo. Grazie ancora e ciao
 

FeRR@

Forumer storico
A Ferr@ ho solo da scusarmi se ho urtato la Sua sensibilità esprimendo un semplice suggerimento/riflessione.

Alla fine per dar seguito con i fatti alla volontà di unire e non dividere sarò io che cercherò di postare il meno possibile su questo thread per non risultare invasivo agli occhi di nessuno.


Ci vuole ben altro per urtare la Mia sensibilità :p

Per me sbagli nella scelta di non postare, siamo tutti qua èper confrontarci e migliorare.
Ora per farti "perdonare" da parte mia ti tocca ascoltare un mio parere (non ti conosco bene, se sbaglio correggimi senza timore). A quanto mi è parso di leggere in questo ultimo periodo hai molta voglia di apprendere e la cosa è molto positiva, ma lo stai facendo un po' con i "paraocchi" a mio avviso.
E fin qua nulla di male, ognuno fà quel che gli pare. Magari però risulti un po "invasivo" (per usare il termine che hai scritto te stesso) in quanto forse ignori o sottovaluti il fatto che altri possano non avere i tuoi stessi "paraocchi" (per esempio spaziare ben al di là degli "attrattori" di Fernando).

Questa è solo una mia opinione, e sappi che non mi hai assolutamente urtato. Ho postato meno in questi giorni anche per altri motivi.


Saluti
 

f4f

翠鸟科
io non seguo gli attrattori di Fernando, la mia operatività è diversa per tempi e strumenti

ma ho la massima stima di Fernando, che ho la fortuna di conoscere
penso che se non postasse più, sarebbe una grande perdita di valore per il forum

di valore umano prima che di valore borsistico
 

achille

Forumer storico
e così adesso salta anche quest'altra sede dove sembrava avviata una collaborazione rispettosa

petizionatore è opportuno che tu rifletta sui tuoi interventi: qui ognuno dice la sua senza invadere il campo altrui e le altrui opinioni e la riservatezza che ognuno ritiene di dare ai suoi metodi
ma il motivo principale che dovrebbe indurti alla riflessione è la qualità degli interlocutori che intravedono la potenzialità dei tuoi interventi e prontamente cercano di amplificarla: per non essere misterioso mi riferisco a ghibli che è già stato il principale artefice del fallimento del thread analogo su un altro sito
quanto al sito che suggerisce, è quello con il quale collabora, o ha collaborato, con una pretenziosa rubrica (si chiama comunque così), presto interrotta, nella quale diceva di essere in grado di diffondere la teoria di Gann e nel quale è assiduo agitatore di polemiche nel relativo forum

se poi conosci la persona e l'apprezzi, ricordo agli altri che su questo sito è possibile chiudere la propria porta agli interventi indesiderati, come faccio immediatamente io per il personaggio prima citato

spero che con questo tuo secondo intervento infelice ti renda conto che stai badando poco al mantenimento di un clima sereno

ciao
 

palenque

Forumer storico
Buona giornata e grazie a tutti.

Attendiamo gli attrattori di Fernando!

P.S.: Per Petizionatore, al fine di non creare equivoci, volevo solo dire che ho da sempre apprezzato la tua cortesia, il tuo interesse e la tua disponibilità, ma correggere Fernando....................... :D :D :D :D :D

Sono d'accordo per ripartire con il contributo di tutti.

:) :)
 

picchio63

In hoc signo vinces
palenque ha scritto:
Buona giornata e grazie a tutti.

Attendiamo gli attrattori di Fernando!

P.S.: Per Petizionatore, al fine di non creare equivoci, volevo solo dire che ho da sempre apprezzato la tua cortesia, il tuo interesse e la tua disponibilità, ma correggere Fernando....................... :D :D :D :D :D

Sono d'accordo per ripartire con il contributo di tutti.

:) :)


Classica tempesta in un bicchiere d'acqua.

Petizionatore ha sbagliato, nel senso che si è posto nella maniera sbagliata
L'euforia di aver trovato la possibile formula l'ha tradito :) e
comunque ha sempre dimostrato di essere una persona a modo

Ma anche Fernando ad ingigantire l'episodio.......


ecchessaramai

:D[/b]
 

nonmollare

Moderator
leggo in questo momento quello che successo e anche se non conosco esattamente i termini della questione mi dispiacciono sempre le incaxxature.

quindi chiedo agli amici di fernando di sbrogliare la matassa e fare in modo che tutto ritorni come prima.
grazie e ciao fernando. :rosa:
 

Users who are viewing this thread

Alto