Operatività indici & futures 14 settembre 07 (1 Viewer)

Ciampa

Forumer storico
il segnale delle 9.40 non è stato chiaro (a volte succede) ma li attorno c'era ad aiutarci l'high di Fernando. invece chiaro il min alle 11.36 che preannuncia il min calcolato per le 13.40; attenzione pertanto che verso quell'ora c'è un'ottima possibilità di chiudere lo short e, per chi vuole, di rimettersi short poco dopo un bel po' più in alto
 

Petizionatore6710

Forumer storico
Ciampa ha scritto:
il segnale delle 9.40 non è stato chiaro (a volte succede) ma li attorno c'era ad aiutarci l'high di Fernando. invece chiaro il min alle 11.36 che preannuncia il min calcolato per le 13.40; attenzione pertanto che verso quell'ora c'è un'ottima possibilità di chiudere lo short e, per chi vuole, di rimettersi short poco dopo un bel po' più in alto

Teniamo anche conto nel timing delle notizie in arrivo:
*Usa:
ore 14,30 partite correnti del II trim. 2007
ore 14h30 prezzi import agosto, precedente: +1,5% m/m. +2,8% a/a; previsione: +0,4% m/m;
ore 14,30 prezzi export agosto, precedente: +0,2% m/m, +3,9% a/a
ore 14,30 vendite dettaglio agosto, precedente: +0,3% m/m, +3,2% a/a; previsione: +0,6% m/m;
- vendite dettaglio ex auto agosto, precedente: +0,4% m/m, +4,4% a/a; previsione: +0,2% m/m;
 
analizzando meglio la figura


1189768961anonimo.gif


si nota che il minimo due non e' min del min 1
pero' i volumi ci sono stati alla rottura
vediamo
 

alex.tradobund

Nuovo forumer
Buon giorno

Copia

copia

Inviato: Ven Set 14, 2007 8:00 am Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Buon giorno

Fib


http://i14.tinypic.com/4zxuv09.png



intra
39125-165 supp
39285-325 res
segue aggiornamento



il supp 39165 ha dato il suo profit
idem res.39285

si passa sul 2 supp

supp n°2 = 39050-39010



39050 incontra 1 res 39125-155

http://i17.tinypic.com/4ua6iy1.png

regge struttura 38895

sotto 38895-855 si rivede la struttura grafica

Ciao
Alex
_________________
 

FeRR@

Forumer storico
Provo a risponderti cercando di tralasciare il sarcasmo che mi parrebbe di cattivo gusto, ma una cosa prima devo dirla.


Ore 15:55: Chiusura di candela a 5min = 38935 (presumibilmente l'ora in cui hai iniziato a scrivere il messaggio)

Ore 16:21: Fib batte 39105 (ora in cui scrivo, +170 punti in meno di mezz'ora.... ti esorto a scrivere più spesso! :D)



Battute a parte mi pare molto semplice il motivo per cui sei stato spesso citato in questi giorni; non è tanto quanto dici a "infastidire", ma come lo dici. Il mercato sale e scende e ognuno può avere la propria idea in merito; nessuno può in alcun modo porre dei vincoli all'operatività altrui.
Se iniziassi per esempio a non URLARE quando intervieni e ad evitare la parola "certezza", e tutte quelle che da lei derivano, credo otterresti sicuramente un impatto differente sulle persone. Tantopiù se parliamo di un mondo, quello finanziario che noi tutti ben conosciamo, in cui è risaputo l'inesistenza di alcuna forma di sicurezza o garanzia, certezza men che meno.

Pensaci....
Saluti
 
FeRR@ ha scritto:
Provo a risponderti cercando di tralasciare il sarcasmo che mi parrebbe di cattivo gusto, ma una cosa prima devo dirla.


Ore 15:55: Chiusura di candela a 5min = 38935 (presumibilmente l'ora in cui hai iniziato a scrivere il messaggio)

Ore 16:21: Fib batte 39105 (ora in cui scrivo, +170 punti in meno di mezz'ora.... ti esorto a scrivere più spesso! :D)



Battute a parte mi pare molto semplice il motivo per cui sei stato spesso citato in questi giorni; non è tanto quanto dici a "infastidire", ma come lo dici. Il mercato sale e scende e ognuno può avere la propria idea in merito; nessuno può in alcun modo porre dei vincoli all'operatività altrui.
Se iniziassi per esempio a non URLARE quando intervieni e ad evitare la parola "certezza", e tutte quelle che da lei derivano, credo otterresti sicuramente un impatto differente sulle persone. Tantopiù se parliamo di un mondo, quello finanziario che noi tutti ben conosciamo, in cui è risaputo l'inesistenza di alcuna forma di sicurezza o garanzia, certezza men che meno.

Pensaci....
Saluti

nisba credo che i messaggi degli altri non li legga ...
pensa ho provato anche con le figure :D
 

Users who are viewing this thread

Alto