Operatività Indici & Futures - 19 ott 2007

seppur convinto che possiamo ritestare ancora 39750/80... finche rimane sotto 860 con possibili estensioni ribassiste almeno 670... o anche maggiore fino anche a chiudere il gap... entro la gg di oggi rimango fermamente convinto che siamo prossimi di un rimbalzo e quindi provo un long.... da 850

per me va bene così. Chiusi tutti gli short aperti nella settimana e girato long. Speriamo di non aver fatto danno.
Premetto che non vado alla ricerca spasmodica del tick :)

Rapisarda ha scritto:
per me va bene così. Chiusi tutti gli short aperti nella settimana e girato long. Speriamo di non aver fatto danno.
Premetto che non vado alla ricerca spasmodica del tick :)

condivido il tuo pensiero soprattutto le ultime 3 parole :D :sad: :D

probabile ostacolo tra 80/100... vediamo. su rottura probabile estenzione rialzo fino a 200/220..... vediamo.. che succede ma ferr@ oggi non c'è?

la situazione non è ancora chiara. potrebbe essersi concluso il 30gg come no.
sono flat per la cattura dello stop e rimango fuori. ci ritroviamo lun prob per longare.
BuonFineSettimana :ops:

stacchi già ciampa... peccato.... certo che se non esce da area 70/100 non è un gran bel segnale probabile ritracciamento almeno fino a 970 se non oltre.... ma sperem

ma oggi ragazzi siete tutti a fare :godo: beati voi.... io ancora long anche se incomincia a scricchiolare un po la posizione...

Ciao a tutti. Oggi avuto giornata molto piena, ma sono riuscito ugualmente a lavorare bene; mi spiace non essere riuscito a scrivere, ma ero davvero molto occupato.

Aperto long 785 in open convinto della fine del ribasso (ieri ho sbagliato 2/3 volte andando il lieve perdita) e lo controllavo solo ogni tanto. Mi ha un po infastidito il ribasso fino al min della 10:15, ma per fortuna non seguendo minuto per minuto non mi sono lasciato influenzare.
Chiuso long a 180 per arrivo a mio obiettivo e per meritata pausa pranzo.
Ho aperto alle 14.36 sh a 145 che ho chiuso poco fa a 055.

Sono pronto a rientrare long. Mi spiace se non dovessi riuscire a scrivere subito quando entro (sempre che interessi a quancuno :D)

io ricordandomi del 40230 sono uscito a 190, ma non l'ho postato tanto non c'era + nessuno :rolleyes:

però mi rendo conto che faccio la figura del pirla dirlo ora.. :specchio: :down:

per sapere come andranno le cose bisogna aspettare la fine di questa giornata e vedere che candela si forma... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto