Operatività Indici & Futures - 19 ott 2007

FeRR@ ha scritto:
Ciao a tutti. Oggi avuto giornata molto piena, ma sono riuscito ugualmente a lavorare bene; mi spiace non essere riuscito a scrivere, ma ero davvero molto occupato.

Aperto long 785 in open convinto della fine del ribasso (ieri ho sbagliato 2/3 volte andando il lieve perdita) e lo controllavo solo ogni tanto. Mi ha un po infastidito il ribasso fino al min della 10:15, ma per fortuna non seguendo minuto per minuto non mi sono lasciato influenzare.
Chiuso long a 180 per arrivo a mio obiettivo e per meritata pausa pranzo.
Ho aperto alle 14.36 sh a 145 che ho chiuso poco fa a 055.

Sono pronto a rientrare long. Mi spiace se non dovessi riuscire a scrivere subito quando entro (sempre che interessi a quancuno :D)

fai te se interessa..... :V :V :V

io ho chiuso prima a 40100.. bo mi fanno paura di la oggi non vorrei che loro tracollano sulle parole del bernie e noi seguiamo l'ultima ora... però oggi al momento sembriamo molto forti al contrario degli altri gg... bo??? :( che :specchio:

Secondo me abbiamo corretto poco dal max di stamane... io l'aspetto intorno ai 900..

potremmo aver fatto solo la A della corr e ora sta facendo la B

Vi lascio a questo bel mercato indeciso. Visto l'andazzo e il profitto ottenuto finora oggi credo sia meglio che vada a sbrigare alcune cose.
Buon proseguimento e buon weekend.

Users who are viewing this thread

Back
Alto