Operatività Indici & Futures - 19 ott 2007

lnanetti ha scritto:
ma sono veramente indeciso... non capisco sta forza di oggi e non solo nostra anche il dax non ha perso nulla... nonostante sia sui massimi invece noi che nei gg scorsi abbiamo perso i massimi dimostriamo oggi i primi segnali di voglia di rimbalzo non vorrei che di la si girano e che lunedì apriamo tonici..... sui 40200 40220... :-? :-? :-?

stop i pari pure io e vado in over sperando in una botta di culo.....

anche io over..ma mi sa che prendiamo uno di quei stop memorabili...

pabletto ha scritto:
anche io over..ma mi sa che prendiamo uno di quei stop memorabili...

Scusa, ma non vorai mica stoppare ora...o almeno fai come credi...io compro lunedì se in apertura c'è un bel ribasso, ma non credo sia scontato..basta che i future USA rimbalzino che tutto sarà diverso...Guarda in tanti anni ne ho visto di tutti i colori :rolleyes:

Se vogliono fare uno sciacquone hanno la possibilità di farlo per far uscire per paura chi è long :eek:

Non escudo un'apertura sopra il miimo di venerdì..rottura di 745 e di nuovo su ad inc...are chi va short :lol:

Max apertura sfortunata tra i 39400 e 39600 dove sicuramente sarò compratore :p

emacoach ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

non so se è da molto che lavori con i derivati... ma io ho esperienza che dopo alcuni giorni che sei in ballo diventano peggio dei cw e più li medi e più perdi...
quindi... se mi va bene che non gappa di molto... chiudo... al volo...

emacoach ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

guardati il dax che mi ha corretto artes ..quello numerato e dove porta il target della 6...
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=838784&page=46
guarda.. artes non ha mai sbagliato i wolf...
e ne ha postati molti sia su titoli che su indici...
è veramente preparato...
bisogna aggiungere una nota: i wolfe vanno guardati in trend ed è difficile che invertano il daily...

ocio a mediare... poi spero pure io di cavarmela...
notte a tutti... ciao regà

per quanto mi riguarda se apre in un bel gap down..... sarò compratore... altrimenti i livelli che mi interessano partono da 520 - 480 -e il mio preferito 39380....

vediamo che succede... ma ci vuole per me calma e gesso.. in borsa se ne vedono di tutti i colori.. nessuno dopo agosto avrebbe pensato nei nuovi massimi di dow jones e nasdy e poi finche' l'euro è cosi forte dubito che di la tracollano....

Sono dell'ìdea che solo sul gap profondo si compra...
Venerdì cmq era un buy day, ma potrebbe essere che fosse una variante 4 e il buy day lun...

Cmq se lun è sell day di sicuro entro mart-merc si longa...

a domani

Users who are viewing this thread

Back
Alto