Operatività indici & futures 20 settembre 07

FeRR@ ha scritto:
Peccato, stop millimetrico.

Rientro in area 960 se dovesse tornarci. Target 40080
il mio giro e' stato molto sofferto....in pari ora..
aspetto circa ancora un'ora prima che mi chiuda il giro e poi penso di nuovo short...

Per me sul minimo di 920 si è chiuso ciclo daily, aveno anche rotto il max della barra oraria dove si è formato minimo e potrebbe minimo di t-1 (... solo 1. segnale pero per minimo di t-1).

Byeeeee

gio ha scritto:
il mio giro e' stato molto sofferto....in pari ora..
aspetto circa ancora un'ora prima che mi chiuda il giro e poi penso di nuovo short...

Come scritto prima, sono dentro da 960. Target 120

Scusate se l'ho scritto solo ora, ma avevo lasciato dentro l'ordine con stop "abbastanza largo" ed ero uscito a spasso col cane :)

Stop dove?
Tenkiu.

FeRR@ ha scritto:
Come scritto prima, sono dentro da 960. Target 120

Scusate se l'ho scritto solo ora, ma avevo lasciato dentro l'ordine con stop "abbastanza largo" ed ero uscito a spasso col cane :)

Beh ora lo alzo in pari direi, ma non dovrebbe servire; credo ora acceleri bene.

Prima avevo inserito l'ordine di acquisto a 960 e lo stop l'avevo messo a 910, nel caso mi avesse preso e mentre ero fuori fosse ancora sceso.

E invece mi hanno fregato proprio bene. Già la seconda volta oggi, pazienza.
Meglio non guadagnare che perdere.

A questo punto credo proprio che mi eviterò tutta la pausa pranzo e chissà, magari anche il pomeriggio. Mercato non mi sembra affatto chiaro.
Si scende, si scende, ma non so quanti di quelli che fanno intra siano riusciti a prendere questo short, boh...

Se non mi sentite più è perchè sono andato a pranzare al bar sul mare :P

FeRR@ ha scritto:
Beh ora lo alzo in pari direi, ma non dovrebbe servire; credo ora acceleri bene.

Prima avevo inserito l'ordine di acquisto a 960 e lo stop l'avevo messo a 910, nel caso mi avesse preso e mentre ero fuori fosse ancora sceso.

Scusa "FeRR@",
posti così tanto su questo thread che dovresti incominciare a chiederti se non vale la pena di aprirti un thread tutto tuo per l'operatività spicciola.

Non so come la pensino gli altri e principalmente Fernando'S e pertanto invito tutti ad esprimersi.

Con simpatia.

Booo nn so voi, ma a me l'operativita di ferr, mi è utilissima!!!
Meglio di tanti bla, bla, bla ... compreso il sottoscritto, ovvio!!

Byeeee

Petizionatore6710 ha scritto:
Scusa "FeRR@",
posti così tanto su questo thread che dovresti incominciare a chiederti se non vale la pena di aprirti un thread tutto tuo per l'operatività spicciola.

Non so come la pensino gli altri e principalmente Fernando'S e pertanto invito tutti ad esprimersi.

Con simpatia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto