Operatività indici & futures 20 settembre 07 (1 Viewer)

gio

Forumer attivo
FeRR@ ha scritto:
Peccato, stop millimetrico.

Rientro in area 960 se dovesse tornarci. Target 40080
il mio giro e' stato molto sofferto....in pari ora..
aspetto circa ancora un'ora prima che mi chiuda il giro e poi penso di nuovo short...
 

claude19

Forumer storico
Per me sul minimo di 920 si è chiuso ciclo daily, aveno anche rotto il max della barra oraria dove si è formato minimo e potrebbe minimo di t-1 (... solo 1. segnale pero per minimo di t-1).


Byeeeee

gio ha scritto:
il mio giro e' stato molto sofferto....in pari ora..
aspetto circa ancora un'ora prima che mi chiuda il giro e poi penso di nuovo short...
 

FeRR@

Forumer storico
Come scritto prima, sono dentro da 960. Target 120

Scusate se l'ho scritto solo ora, ma avevo lasciato dentro l'ordine con stop "abbastanza largo" ed ero uscito a spasso col cane :)
 

claude19

Forumer storico
Stop dove?
Tenkiu.



FeRR@ ha scritto:
Come scritto prima, sono dentro da 960. Target 120

Scusate se l'ho scritto solo ora, ma avevo lasciato dentro l'ordine con stop "abbastanza largo" ed ero uscito a spasso col cane :)
 

FeRR@

Forumer storico
Beh ora lo alzo in pari direi, ma non dovrebbe servire; credo ora acceleri bene.

Prima avevo inserito l'ordine di acquisto a 960 e lo stop l'avevo messo a 910, nel caso mi avesse preso e mentre ero fuori fosse ancora sceso.
 

FeRR@

Forumer storico
E invece mi hanno fregato proprio bene. Già la seconda volta oggi, pazienza.
Meglio non guadagnare che perdere.

A questo punto credo proprio che mi eviterò tutta la pausa pranzo e chissà, magari anche il pomeriggio. Mercato non mi sembra affatto chiaro.
Si scende, si scende, ma non so quanti di quelli che fanno intra siano riusciti a prendere questo short, boh...

Se non mi sentite più è perchè sono andato a pranzare al bar sul mare :p
 

Petizionatore6710

Forumer storico
FeRR@ ha scritto:
Beh ora lo alzo in pari direi, ma non dovrebbe servire; credo ora acceleri bene.

Prima avevo inserito l'ordine di acquisto a 960 e lo stop l'avevo messo a 910, nel caso mi avesse preso e mentre ero fuori fosse ancora sceso.


Scusa "FeRR@",
posti così tanto su questo thread che dovresti incominciare a chiederti se non vale la pena di aprirti un thread tutto tuo per l'operatività spicciola.

Non so come la pensino gli altri e principalmente Fernando'S e pertanto invito tutti ad esprimersi.

Con simpatia.
 

claude19

Forumer storico
Booo nn so voi, ma a me l'operativita di ferr, mi è utilissima!!!
Meglio di tanti bla, bla, bla ... compreso il sottoscritto, ovvio!!

Byeeee


Petizionatore6710 ha scritto:
Scusa "FeRR@",
posti così tanto su questo thread che dovresti incominciare a chiederti se non vale la pena di aprirti un thread tutto tuo per l'operatività spicciola.

Non so come la pensino gli altri e principalmente Fernando'S e pertanto invito tutti ad esprimersi.

Con simpatia.
 

Users who are viewing this thread

Alto