Operatività indici & futures 20 settembre 07

Figurati, nessun problema.
Sinceramente però non pensavo di "intralciare" l'assidua partecipazione di Fernando a queste discussioni, ma eventualmente di confrontarmi. Oltretutto mi pare che Fernando in questi ultimi giorni abbia scritto giusto il messaggio iniziale e pochissimo altro.

Comunque non c'è assolutamente nessun problema; vedrò quali soluzioni adottare. Grazie per l' "operatività spicciola" :P

se posso dire la mia senza urtare nessuno
per me piu' siamo meglio e' :D
il trhead e' intitolato ai derivati e mi sembra che Ferr@ stia dando indicazioni pertinenti
se qualcuno vuole aggiungere qualcosa clicca e scrive
avanti a dritta :)

Petizionatore6710 ha scritto:
Scusa "FeRR@",
posti così tanto su questo thread che dovresti incominciare a chiederti se non vale la pena di aprirti un thread tutto tuo per l'operatività spicciola.

Non so come la pensino gli altri e principalmente Fernando'S e pertanto invito tutti ad esprimersi.

Con simpatia.
sarebbe davvero fastidioso saltare da un thread all'altro per seguire gli argomenti interessanti
credo sia megli tenersi tutti qui
ciao

achille ha scritto:
sarebbe davvero fastidioso saltare da un thread all'altro per seguire gli argomenti interessanti
credo sia megli tenersi tutti qui
ciao

Sono perfettamente d'accordo.

Ferr@ sei bravissimo. Complimenti

Buona giornata a tutti.

FERR@ sei ancora al bar??? :D :D

Qui balliamo sui 40000.

P.S.

Per Fernando com'è la tua visione e il tuo sentiment?

Per me è cambiato qualcosa. Sono più long che short (sempre nel medio lungo. Nel breve ho qualche indecisione).

Buona giornata :)

pasaggio scadenze tecniche fib sett - dicembre

Misono sempre domandato se uno tiene un fib o mini fib oggi e nn lo vende entro domani mattina (credo entro le 9,30) cosa accade al suo derivato?

Chi mi chiarisce la cosa?

Grazie

Petizionatore6710 ha scritto:
Scusa "FeRR@",
posti così tanto su questo thread che dovresti incominciare a chiederti se non vale la pena di aprirti un thread tutto tuo per l'operatività spicciola.

Non so come la pensino gli altri e principalmente Fernando'S e pertanto invito tutti ad esprimersi.
Con simpatia.

..no problem
non considero questo essere il " mio " thread
è dedicato alle operatività intraday e tutto va bene
..........purchè faccia guadagnare ...
e ringrazio tutti per la partecipazione :)
un saluto

Users who are viewing this thread

Back
Alto