Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per me sul minimo di 920 si è chiuso ciclo daily, aveno anche rotto il max della barra oraria dove si è formato minimo e potrebbe minimo di t-1 (... solo 1. segnale pero per minimo di t-1).
Byeeeee
gio ha scritto:
il mio giro e' stato molto sofferto....in pari ora..
aspetto circa ancora un'ora prima che mi chiuda il giro e poi penso di nuovo short...
E invece mi hanno fregato proprio bene. Già la seconda volta oggi, pazienza.
Meglio non guadagnare che perdere.
A questo punto credo proprio che mi eviterò tutta la pausa pranzo e chissà, magari anche il pomeriggio. Mercato non mi sembra affatto chiaro.
Si scende, si scende, ma non so quanti di quelli che fanno intra siano riusciti a prendere questo short, boh...
Se non mi sentite più è perchè sono andato a pranzare al bar sul mare
Scusa "FeRR@",
posti così tanto su questo thread che dovresti incominciare a chiederti se non vale la pena di aprirti un thread tutto tuo per l'operatività spicciola.
Non so come la pensino gli altri e principalmente Fernando'S e pertanto invito tutti ad esprimersi.
Booo nn so voi, ma a me l'operativita di ferr, mi è utilissima!!!
Meglio di tanti bla, bla, bla ... compreso il sottoscritto, ovvio!!
Byeeee
Petizionatore6710 ha scritto:
Scusa "FeRR@",
posti così tanto su questo thread che dovresti incominciare a chiederti se non vale la pena di aprirti un thread tutto tuo per l'operatività spicciola.
Non so come la pensino gli altri e principalmente Fernando'S e pertanto invito tutti ad esprimersi.