Operatività indici & futures 20 settembre 07 (1 Viewer)

FeRR@

Forumer storico
Figurati, nessun problema.
Sinceramente però non pensavo di "intralciare" l'assidua partecipazione di Fernando a queste discussioni, ma eventualmente di confrontarmi. Oltretutto mi pare che Fernando in questi ultimi giorni abbia scritto giusto il messaggio iniziale e pochissimo altro.

Comunque non c'è assolutamente nessun problema; vedrò quali soluzioni adottare. Grazie per l' "operatività spicciola" :p
 
se posso dire la mia senza urtare nessuno
per me piu' siamo meglio e' :D
il trhead e' intitolato ai derivati e mi sembra che Ferr@ stia dando indicazioni pertinenti
se qualcuno vuole aggiungere qualcosa clicca e scrive
avanti a dritta :)
 

achille

Forumer storico
Petizionatore6710 ha scritto:
Scusa "FeRR@",
posti così tanto su questo thread che dovresti incominciare a chiederti se non vale la pena di aprirti un thread tutto tuo per l'operatività spicciola.

Non so come la pensino gli altri e principalmente Fernando'S e pertanto invito tutti ad esprimersi.

Con simpatia.
sarebbe davvero fastidioso saltare da un thread all'altro per seguire gli argomenti interessanti
credo sia megli tenersi tutti qui
ciao
 

palenque

Forumer storico
achille ha scritto:
sarebbe davvero fastidioso saltare da un thread all'altro per seguire gli argomenti interessanti
credo sia megli tenersi tutti qui
ciao

Sono perfettamente d'accordo.

Ferr@ sei bravissimo. Complimenti

Buona giornata a tutti.
 

palenque

Forumer storico
FERR@ sei ancora al bar??? :D :D

Qui balliamo sui 40000.

P.S.


Per Fernando com'è la tua visione e il tuo sentiment?

Per me è cambiato qualcosa. Sono più long che short (sempre nel medio lungo. Nel breve ho qualche indecisione).

Buona giornata :)
 

secoli

Utente Senior
pasaggio scadenze tecniche fib sett - dicembre

Misono sempre domandato se uno tiene un fib o mini fib oggi e nn lo vende entro domani mattina (credo entro le 9,30) cosa accade al suo derivato?

Chi mi chiarisce la cosa?

Grazie
 

Fernando'S

Forumer storico
Petizionatore6710 ha scritto:
Scusa "FeRR@",
posti così tanto su questo thread che dovresti incominciare a chiederti se non vale la pena di aprirti un thread tutto tuo per l'operatività spicciola.

Non so come la pensino gli altri e principalmente Fernando'S e pertanto invito tutti ad esprimersi.
Con simpatia.

..no problem
non considero questo essere il " mio " thread
è dedicato alle operatività intraday e tutto va bene
..........purchè faccia guadagnare ...
e ringrazio tutti per la partecipazione :)
un saluto
 

Users who are viewing this thread

Alto