Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Operatività Indici & Futures 3 ottobre (in attesa di F's
a parte ferro che fa dei velocissimi intraday.. tutti e mi ci metto anch'io aspettavano un ribasso più provondo sicuramente di quello in corso al momento... al momento rimango perplesso e flat...
La chiusura a 545 sicuramente mi ha tenuto fuori dal nervosismo, ma ha limitato di un 30 punti circa il possibile guadagno. Ma non lamentiamoci.
Graficamente sembra stia lavorando in un trinagolo di breve, ma non mi meraviglierei affatto (anzi sto aspettando) un ritorno in area 480/500 per nuovi tentativi long.
Io non sono un ciclista, ma vi proporrei questo grafico...
Lascio a voi poi l'interpretazione "teorica" del tutto, per operare non uso tali indicazioni, ma possono aiutare
scusate se sformo la pagina, ma non riesco a definire la larghezza del grafico (non ricordo il BB code corretto)
Ciao,
tornato ora dal da intervento in day hospital, ma una richiesta cosi impellente necessita di risposta.
A mio avviso si è forse chiuso un ciclo daily, e nn credo sia chiusura tracy, per questo aspetterei domani come giorno + probabile per minimo, ho messo pure l'ora.
Sopra 825 ripartito u tracy .... quindi sopra ocio a shurta, fate vobis ...
Vado a casa.
Byeeee
lnanetti ha scritto:
per i ciclisti giusto per capire mi spiegate che caspita è partito alle 16,00 di oggi??? grazie