FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 11 giu 2009

Non sono consigli, a darli qui si prendono parole e poi io non sono nella posizione di farlo. E' quello che faccio seguendo Ciampa.
bye

Non sono consigli, a darli qui si prendono parole e poi io non sono nella posizione di farlo. E' quello che faccio seguendo Ciampa.
bye

Ci mancherebbe.
In ogni caso quello che hai scritto mi pare molto sensato e quindi lo ritengo degno di considerazione!:up:
Poi è ovvio che ognuno decide con la propria testa..

Cacciata di stop? Vediamo, supporto sullo "stop miglio" a 20365 come prova.
Se si siamo in troppi ad aver letto i suoi libri. Ahahahah

Una battuta perdona. Se si suppone che si è chiuso il 4h alle 13.10, allora i longhisti ciclisti entrano long su quella posizione e mettono lo stop 50 punti sotto. (Anche se la regola dice sotto il minimo precedente). Come a dire, quando un metodo è usato da tanti diventa evidente e perde la sua efficacia.
Il senso del post invece era la possibilità che la rottura del minimo fosse una cacciata di stop.

Dipartimento del lavoro ha reso noto che nella settimana conclusasi lo scorso 6 giugno, le nuove richieste di sussidi di disoccupazione si sono attestate a quota 601mila unità, in calo rispetto alla rilevazione precedente che è stata rivista al rialzo da 621mila a 625mila unità. L'indicazione odierna ha superato le attese del mercato che si aspettava invece una flessione più contenuta a 615mila unità.

Users who are viewing this thread

Back
Alto