Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io invece ho deciso che questa volta sto dentro con lo short..
Ho preso solo 1 mini...
Al max domani saranno dolori ma come chiusura del 4gg spererei almeno in un minimo inferiore a quello delle 14:50.
Certo che gli 8 ore così bizzarri mi lasciano spiazzato.
Io invece ho deciso che questa volta sto dentro con lo short..
Ho preso solo 1 mini...
Al max domani saranno dolori ma come chiusura del 4gg spererei almeno in un minimo inferiore a quello delle 14:50.
Certo che gli 8 ore così bizzarri mi lasciano spiazzato.
Iniziano il movimento verso il basso e poi lo abortiscono fottendo i malcapitati. E' chiaro che vedono gli ordini sui book e gli S/L in macchina. E poi secondo me questa teoria ciclica è diventata troppo di moda e siccome leggono i forum ... la lotta è sempre più impari.
Iniziano il movimento verso il basso e poi lo abortiscono fottendo i malcapitati. E' chiaro che vedono gli ordini sui book e gli S/L in macchina. E poi secondo me questa teoria ciclica è diventata troppo di moda e siccome leggono i forum ... la lotta è sempre più impari.
Già....
La mia speranza è che domani facciano lo scherzetto in apertura facendo crollare il mercato come sono soliti fare ogni tanto facendo invece pensare il giorno prima che si debba salire.
Temo anche però che il 4gg si sia troncato alle 14:50 ed ora ci si trovi già nel 5° 8ore...
Vedremo domani...
Già....
La mia speranza è che domani facciano lo scherzetto in apertura facendo crollare il mercato come sono soliti fare ogni tanto facendo invece pensare il giorno prima che si debba salire. Temo anche però che il 4gg si sia troncato alle 14:50 ed ora ci si trovi già nel 5° 8ore...
Vedremo domani...