Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Gli americani hanno superato il minimo di ieri. E' cominciato il 2° quattro giorni, con un quarto giorno brevissimo
Gli europei no: siamo ancora forse dentro il quarto giorno.
Chi ha ragione?
Potrebbero avere ragione entrambi?
Gli americani non andrebbero oltre il massimo di questa giornata (che è già stato fatto o no?).
Gli europei adesso scendono con gli americani, e poi fanno un massimo superiore nel giornaliero seguente
Ok diciamo che se è finito alle 12 sia un 4 che un due dovremmo salire....
Solo per chi sostiene sia partito il 4° giornaliero dovrebbe scendere.....ma i 500 punti di salita di questo 4° giorno come si valutano?.....non importa che il 4° giorno sia salito più degli ultimi 3 cicli a 4 ore?
io non so se mediare e incrementare
ne ho gia 2 di short in loss
ma non riesco a chiuderli e capitalizzare la perdita
che pa@@e! mi aspettavo il crollo ma persino mauro999 non e' piu' short adesso!
scusate se insisto, leggo di gente disorientata, provate a considerare concluso il 2gg alle h12,10 di oggi e probabile chiusura del 4gg per lun16mar tra le h10,10 e le h16,20...
è cosi felix...
il max sulla 4 barra oraria di fib non esiste in un giornaliero di chiusura del t-1.
quindi è da valutare molto attentamente il prossimo 8h per vedere se si tratta di un allungamento di qualche ora o se è ripartito il t-1.
i miei indicatori comunque propendono per la prima ipotesi, in quanto mi danno il minimo del 2 gg proprio in corrispondenza del minimo di stamattina.
ciclicamente il min da considerare è quello del 9mar delle h16,20 perchè il precedente con la sua TL segherebbe il predetto minimo e questo non è ortodosso per varie ragioni, successivamente basta considerare che un 2gg ha come durata max di 2gg+1/4 cioè 2gg+4h e allora il limite di durata max per questo 2gg sarebbero state le h12,20 di oggi e quindi il 2gg si è concluso perfettamente nei limiti previsti dall'AC alle h12,10,...