FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 12 mar 2009

ciclicamente il min da considerare è quello del 9mar delle h16,20 perchè il precedente con la sua TL segherebbe il predetto minimo e questo non è ortodosso per varie ragioni, successivamente basta considerare che un 2gg ha come durata max di 2gg+1/4 cioè 2gg+4h e allora il limite di durata max per questo 2gg sarebbero state le h12,20 di oggi e quindi il 2gg si è concluso perfettamente nei limiti previsti dall'AC alle h12,10,...:)

mi associo PURPLE, anche io ho questa idea. comunque come dicevo sopra, se consideriamo il 3° quello in corso, bisogna monitorare attentamente il prossimo, 4° potenziale e ultimo giornaliero del t-1, di 2h in 2h e cercare di capire se puzza di troncamento.
purtroppo oggi tutti ad aspettà sta discesa e invece....
dai che la borsa è sempre li, mi autoconsolo cosi.
ciao a domani :wall:

quote=momitrader;802795]ma no dai non e'detto ,potrebbe essere anche per domattina

scusate l'intromissione ma sono qui a sostenere il ciampa ke è stato molto chiaro quando io gli ho fatto la domanda sul minimo presunto.

Se vi rileggete la mia domanda e la sua risposta alla pag.1 di questo fol, avrete la vs. risposta.
:ciao:[/quote]
......domattina,,,,,,Ciampa sarà stato molto chiaro.....ma siamo a 14000!!!

Occhio, per chi non l'avesse visto:

Target finale area 15500. Peranto in linea teorica.....14400 poi test della neck a 13800 per chiudere il 4 giorni e poi su su su...

aa sp tes sp.png

Ogni tanto non mi dispiacerebbe leggere Ciampa anche durante il giorno in situazioni tipo queste....onestamente i 3 scrivono cose diverse....allora vale tutto....

Teorema mio per esperienza:
quando un sistema (di analisi oppure operatività) ammette più di due ipotesi (che si traduce in Operazione e Stop Loss...queste sono le due ipotesi) è un sistema FALLIMENTARE.

Prendo spunto dal disegno per postare un grafico sul SPMIB che avevo fatto ieri sera.Naturalmente manca la candela di oggi.

Spmib.jpg

Spmib2.jpg

Ogni tanto non mi dispiacerebbe leggere Ciampa anche durante il giorno in situazioni tipo queste....onestamente i 3 scrivono cose diverse....allora vale tutto....

Teorema mio per esperienza:
quando un sistema (di analisi oppure operatività) ammette più di due ipotesi (che si traduce in Operazione e Stop Loss...queste sono le due ipotesi) è un sistema FALLIMENTARE.
:up:. Sui cicli ho letto oggi almeno 5 versioni diverse....Aaaaah, le care vecchje Candlestick.....

:ciao: Cerco di imparare qualcosa sull'analisi ciclica, ho cercato un pò in rete ma ho trovato poco qualcuno mi sà consigliare un testo per imparare le regole di AC, non in inglese se possibile.
Grazie

Scusate ripropongo la domanda...... se rompo ditelelo che sparisco.
Ciao

per le prime nozioni guarda qui:
http://www.3ndy.biz/cicli_borsa.html

poi....tanta palestra virtuale :D:D:D
Ciao

Grazie mille snoopy lo avevo già trovato, vi leggo spesso scrivere se dura più xx ore di non è conforme alle regole dell'AC se fà il max superiore nella x ora allora il prox è vincolato al ribasso....ecc. mi chiedevo queste regole si trovano in qualche testo o sono frutto di esperienza e palestra come dicevi tu? grazie a chi mi vuol rispondere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto