Operatività Indici & Futures - gio 25 set 2008 (2 lettori)

FibMaster

Forumer storico
claude19 ha scritto:
Tenkiu delle tue indicazioni ... e se vorrai mai fare un "corsetto" per "people" desiderosa d'imparare saro il primo a iscrivermi ... i fatti per me valgono + di tanti bei discorsi e belle parole e i "fatti" me li hai fatti vedere gia alcune volte in MP :up:

Byeee

ti ringrazio della fiducia ma non sono interessato,non perchè sei tu a chiedermelo ma perchè il fatto comporterebbe un bell'impegno che non ho intenzione di assumermi,
Se fossi uno tipo la "turri" che avrei bisogno di farmi i clienti per guadagnare......... allora sarebbe proprio evidente che non guadagnerei abbastanza...eh...!!

Ok i cicli ma la formazione delle candele ti forniscono le entrate ed uscite,quindi suggerirei di studiare la formazione delle candelstick e le relative figure tecniche.

cmq il rialzo di oggi è solo un pull back in un trend ribassista,per essere long deve chiudere sopra 520.

ciao
 

claude19

Forumer storico
DPRU 67 ha scritto:
ti ringrazio della fiducia ma non sono interessato,non perchè sei tu a chiedermelo ma perchè il fatto comporterebbe un bell'impegno che non ho intenzione di assumermi,
Se fossi uno tipo la "turri" che avrei bisogno di farmi i clienti per guadagnare......... allora sarebbe proprio evidente che non guadagnerei abbastanza...eh...!!

Ok i cicli ma la formazione delle candele ti forniscono le entrate ed uscite,quindi suggerirei di studiare la formazione delle candelstick e le relative figure tecniche.

cmq il rialzo di oggi è solo un pull back in un trend ribassista,per essere long deve chiudere sopra 520.

ciao

Tenkiu ... terro conto del tuo consiglio e mi mettero a studiarle a fondo.

Byeee
 

Fran_56

Nuovo forumer
aaa

Saluto tutti i partecipanti,

Ringrazio Ciampa per per le sue lezioni sui cicli che ha spiegato con chiarezza.
Saluto anche tutti i partecipanti del corso.

In questo periodo ho un pò di impegni e non posso seguire l'operatività intraday, solitamente vi leggo a fine giornata...

SSS, francesco
 

palenque

Forumer storico
Fran_56 ha scritto:
aaa

Saluto tutti i partecipanti,

Ringrazio Ciampa per per le sue lezioni sui cicli che ha spiegato con chiarezza.
Saluto anche tutti i partecipanti del corso.

In questo periodo ho un pò di impegni e non posso seguire l'operatività intraday, solitamente vi leggo a fine giornata...

SSS, francesco

AAA

Saluti anche a te.

Domandina facile facile per Ciampa.

Abbiamo già visto il max del 4 giorni? :-?

Grazie per la risposta. :)
 

orcman

Forumer attivo
Ciampa ha scritto:
il 4h sta chiudendo in ritardo di 1ora e 15' sulla tabella di marcia

Scusa ma come fai a dire che quella è la discesa del 4h? Dalle MM? O dalla decisione della discesa? O Perche dopo le 11.50 ha fatto nuovo max? Grazie e ciao.
 

Ciampa

Forumer storico
:up: OK alle 13.06 iniziato il 2° 4h di questo 4gg.

questo 4gg è al ribasso per 2 motivi:

1. è il secondo 4gg dell'8gg iniziato il 18 set alle 17.20 e terminato ieri alle 16.10
2. il 1° 4gg è stato al ribasso, ovvero ha formato il max nel 1° 2gg

di conseguenza sto aspettando il max da cui shortare che sarà o il max di questo 2° 4h o del prox (3° 4h di questo 4gg)

COLPO IN CANNA
 

Users who are viewing this thread

Alto