FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 25 set 2009

09.50 chiusura 3° 8h. Per Ciampa monitorare anche le 09.10 come probabile orario di chiusura con tutte le conseguenze che comporta.

22745 può rappresentare ancora la chiusura del 15 gg, minimo bloccato dalla mm21. Di solito costituisce un buon supporto.
22900 costituisce una buona resistenza. Abbiamo chiuso la candela oraria sopra 22900, quindi può starci un long (nuovo 15gg)

09.50 chiusura 3° 8h. Per Ciampa monitorare anche le 09.10 come probabile orario di chiusura con tutte le conseguenze che comporta.

In questo caso affondiamo di brutto.
:titanic:

vedo + un laterale che una brusca correzione.

Dobbiamo chiudere si un semestrale ma se i cicli superiori sono al rialzo devono contenere anche i ribassi

22745 può rappresentare ancora la chiusura del 15 gg, minimo bloccato dalla mm21. Di solito costituisce un buon supporto.
22900 costituisce una buona resistenza. Abbiamo chiuso la candela oraria sopra 22900, quindi può starci un long (nuovo 15gg)

Buongiorno a tutti!
Anche oggi potrò seguire poco...:(

Sinceramente come partenza di un 16gg mi pare moscia...:rolleyes:
Per ora rimango dell'idea che alle 9:55 si è chiuso il 3° 8ore del nuovo 8gg già al ribasso...
La mia operatività al momento sarà attendere il top di questo 4° 8ore che forse abbiamo già visto e mettermi short sull'incrocio delle medie mobili che controllano il 4 ore.:)

:ciao:

Salve a tutti ....
è un pò di settimane che vi seguo ... voglio solo dirvi che siete dei veri professionisti seri e molto preparati... stò imparando molto da voi ...

.. e poi mi fate compagnia tutta la giornata mentre lavoro, ed è una piacevole compagnia !!!!

Grazie !!!

Nel 5' min ho incrocio mm (segnale long) ma con una divergenza con lo stocastico . Aspetto risoluzione ed entro long.
....OK . Entrato ma con rischio di falso segnale long. Stop stretto.

Ultima modifica:
Nel 5' min ho incrocio mm (segnale long) ma con una divergenza con lo stocastico . Aspetto risoluzione ed entro long.
....OK . Entrato ma con rischio di falso segnale long. Stop stretto.

per lo short invece per ora nulla di fatto.
Le mms sono ancora lontane...
Occhio al long che fra poco dovrebbe iniziare la discesa per la chiusura del 1° 2ore...

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto