Operatività Indici & Futures - gio 5 giu 2008 (1 Viewer)

indice

Forumer storico
Re: barba trucco degli ammerikkani

newmoon ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Basta postare un grafico per non perdere la credibilità.... perpiacere........
in questi forum è pieno di gente che dopo mille grafici e parole alla fine della fiera
ti dicono sempre,
se l'indice arriva ad un certo punto si andrà su, sempre ancora con un però ;
se l'indice arriverà ad un altro punto si andrà giù anche qui sempre ancora con un però, non mi riferisco naturalmente al padrone di casa di questo thread che oltre a postare i grafici si espone sempre, dicendo apertamente la sua, senza tanti giri, a volte anche sbagliando, altrimenti non sarebbe umano e forse neanche posterebbe,
per contro, non vedo perchè non si debba esprimere il proprio sentiment anche se non suffragato dai vari........... ed il ridicolo che tanti li osannano,
sicuramente chi ha scritto sugli USA, per stasera aveva in mente dei ricorsi ai quali attribuiva la stessa valenza.
Ha toppato la sua previsione, ma almeno ha avuto il coraggio di esprimerla, senza
celarsi dietro tanti (grafichetti, ma, però, forse), poi ognuno gli darà il peso che vuole.
 

Caos

Forumer storico
Re: barba trucco degli ammerikkani

straga55 ha scritto:
lho gia visto questo film- oggi l'amerika kiuede fortemente negativa e domani noi si va a 31,800 di fib

In difesa di Straga55,posto le testuali parole di oggi di un trader che ha du palle cosi',questi stasera ha detto:

Continua il decoupling USA- Europa : se gli USA , che stanno guadagnando mediamente l'1%, dovessero stornare in serata (cosa che ultimamente hanno fatto spesso), l europa potrebbe facilmente rompere i minimi.
 

straga55

Nuovo forumer
Re: barba trucco degli ammerikkani

newmoon ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

non ci tengo a diventare un guru. la mia era solo una previsione basata su una costante osservazione del mercato americano- ieri in america- hanno comprato a man bassa gli energetici e questo non ha permesso al mercato di kiudere negativo- mi son sbagliato evidentemente non era lo stesso film-
 

itinerans

Nuovo forumer
wow mi son perso tutto il ribasso, pazienza tento un longhino timido timido da 32070. trade rischioso, ma ho un' oretta libera e non riesco a stare fermo
 

straga55

Nuovo forumer
itinerans ha scritto:
wow mi son perso tutto il ribasso, pazienza tento un longhino timido timido da 32070. trade rischioso, ma ho un' oretta libera e non riesco a stare fermo

io comperei call settembre base 34000 ma lunedi alle 14
 

straga55

Nuovo forumer
itinerans ha scritto:
wow mi son perso tutto il ribasso, pazienza tento un longhino timido timido da 32070. trade rischioso, ma ho un' oretta libera e non riesco a stare fermo

io comperei call settembre base 34000 ma lunedi alle 14
 

newmoon

Forumer attivo
Re: barba trucco degli ammerikkani

indice ha scritto:
L'ultBasta postare un grafico per non perdere la credibilità.... perpiacere........
in questi forum è pieno di gente che dopo mille grafici e parole alla fine della fiera
ti dicono sempre,
se l'indice arriva ad un certo punto si andrà su, sempre ancora con un però ;
se l'indice arriverà ad un altro punto si andrà giù anche qui sempre ancora con un però, non mi riferisco naturalmente al padrone di casa di questo thread che oltre a postare i grafici si espone sempre, dicendo apertamente la sua, senza tanti giri, a volte anche sbagliando, altrimenti non sarebbe umano e forse neanche posterebbe,
per contro, non vedo perchè non si debba esprimere il proprio sentiment anche se non suffragato dai vari........... ed il ridicolo che tanti li osannano,
sicuramente chi ha scritto sugli USA, per stasera aveva in mente dei ricorsi ai quali attribuiva la stessa valenza.
Ha toppato la sua previsione, ma almeno ha avuto il coraggio di esprimerla, senza
celarsi dietro tanti (grafichetti, ma, però, forse), poi ognuno gli darà il peso che vuole.

per me invece il grafico del titolo è tutto...
lì ci vedo andamento, volatilità, livelli, impulsi, supporti, resistenze ecc....

sul fatto della previsione volevo solo evidenziare che buttata lì senza nessuna motivazione, per me, non ha nessun senso

prova ad immaginare se tutti si mettessero a dare le loro previsioni in base all'intuito
per me va su.....per me va giù....forse lateralizza
sarebbe costruttivo ed aiuterebbe a capire il probabile andamento del mercato, secondo te?
 

newmoon

Forumer attivo
Re: barba trucco degli ammerikkani

straga55 ha scritto:
non ci tengo a diventare un guru. la mia era solo una previsione basata su una costante osservazione del mercato americano- ieri in america- hanno comprato a man bassa gli energetici e questo non ha permesso al mercato di kiudere negativo- mi son sbagliato evidentemente non era lo stesso film-

straga, tu puoi fare e scrivere tutto quello che vuoi, nessun problema....
può darsi che tu abbia delle capacità di previsione che se le motivi potrebbero essere d'aiuto a quelli che leggono

volevo solo chiarire questo :)
 

Users who are viewing this thread

Alto