Operatività Indici & Futures - gio 5 giu 2008 (2 lettori)

straga55

Nuovo forumer
Re: barba trucco degli ammerikkani

newmoon ha scritto:
straga, tu puoi fare e scrivere tutto quello che vuoi, nessun problema....
può darsi che tu abbia delle capacità di previsione che se le motivi potrebbero essere d'aiuto a quelli che leggono

volevo solo chiarire questo :)

ci tengo a precisare che ankio seguo molto i grafici e ti assikuro ke i migliori risultati gli ho ottenuti- pero- basandomi sulle esperienze passate-(quelle ke io kiamo fim gia visti)- kredimi ne ho visti molti negli ultimi 20 anni

se dovessi dare un consiglio a una persona ke vuole avvicinarsi alla borsa gli direi: aspetta che si rompa al rialzo la media mobile a 200 gg compra e tieni e questo vale per qualsiasi asset o strumento ke dir si voglia-
 

newmoon

Forumer attivo
Re: barba trucco degli ammerikkani

straga55 ha scritto:
ci tengo a precisare che ankio seguo molto i grafici e ti assikuro ke i migliori risultati gli ho ottenuti- pero- basandomi sulle esperienze passate-(quelle ke io kiamo fim gia visti)- kredimi ne ho visti molti negli ultimi 20 anni

se dovessi dare un consiglio a una persona ke vuole avvicinarsi alla borsa gli direi: aspetta che si rompa al rialzo la media mobile a 200 gg compra e tieni e questo vale per qualsiasi asset o strumento ke dir si voglia-

si si ti credo, può essere benissimo
pensa che i miei migliori risultati li ho ottenuti quando si comprava e vendeva telefonando alla banca

poi ci siamo messi quasi tutti col tradin on line ma mi sa che sono pochi quelli che riescono a guadagnare regolarmente
 

Users who are viewing this thread

Alto