Operatività Indici & Futures - gio 5 giu 2008 (1 Viewer)

lughe

Forumer attivo
Ciampa ha scritto:
...per il momento la partenza verdolina c'è stata.
okkio perchè se Ciampa azzecca ad un certo punto si girerà...

Ad aprile il volume delle vendite del commercio al dettaglio e' diminuito dello 0,6 per cento nella zona euro e dello 0,4 per cento nell'Ue a 27, dopo il calo di marzo di rispettivamente 0,9 e 1,1 per cento

L'Ocse dimezza le stime di crescita dell'Italia: nel 2008 il Pil del nostro Paese salirà solo dello 0,5%, dall'1,1% precedentemente previsto
Ciampa mi stupisce che ti fai prendere dalle notizie.
ieri sera mi sembra a tg5 davano la crescita dello 0,5 contro il precedente di 0
mi sa che è meglio come dici Tu
le notizie meglio non ascoltarle.
 

Ciampa

Forumer storico
minotauro ha scritto:
attenti che andiamo per i 32800-900

per il momento ha incocciato la trend che scende dai max ed è stato respinto. finchè i futusa son verdini rimane in side market, ma l'OCPr3 difficilmente sbaglia
 

minotauro

Forumer attivo
minotauro ha scritto:
attenti che andiamo per i 32800-900

segnale short solo sotto 32460, altrimenti siamo in canale rialzista partito ieri da quella sorta di testa spalla rovesciato intravisto ieri
 

Ciampa

Forumer storico
lughe ha scritto:
Ciampa mi stupisce che ti fai prendere dalle notizie.
ieri sera mi sembra a tg5 davano la crescita dello 0,5 contro il precedente di 0
mi sa che è meglio come dici Tu
le notizie meglio non ascoltarle.

per l'operatività di breve bastano i cicli. per il sentiment e per l'informazione qualche news ci vuole.
 

lughe

Forumer attivo
Ciampa ha scritto:
per il momento ha incocciato la trend che scende dai max ed è stato respinto. finchè i futusa son verdini rimane in side market, ma l'OCPr3 difficilmente sbaglia
scusa l'ignoranza Ciampa
cosa vuol dire rimanere in side market
grazie
 

Clic

Forumer storico
Buongiorno
Per il momento lascerei da parte lo short. La barra che comanda è quella verde delle 9.33 che annulla quella rossa delle 9.10.
 

Users who are viewing this thread

Alto